Stando ai rumor, pare che Mediaset abbia acquistato i diritti di Indina Ask, titolo originario della serie tv Amore ostinato, la soap turca del 2015 e che ha segnato il debutto in Tv di Can Yaman. Se ciò venisse confermato, è probabile che la serie venga trasmessa la prossima estate su Canale 5, per la gioia delle numerosissime fan dell’attore turco.

Amore ostinato in onda nell’estate 2021 su Canale 5? I rumors

A breve la soap DayDreamer arriverà alla conclusione e le fan di can Yaman già si stanno domandando quando potranno rivedere il loro beniamino nuovamente sugli schermi italiani. A questa domanda sembra dare risposta proprio Mediaset che, stando alle indiscrezioni, avrebbe acquistato i diritti della serie turca Indina Ask, la prima soap girata dall’attore turco nel 2015. Il titolo in italiano dovrebbe essere ‘Amore ostinato’ e, sempre stando alle ipotesi, dovrebbe essere trasmessa su canale 5 nell’estate del 2021.

Amore ostinato, Can Yaman interpreta Yalin

La serie, girata nel 2015 e che ha segnato il debutto di Can Yaman sul piccolo schermo, racconta la storia di Yalin (can Yaman) e Defne, interpretata da Açelya Topaloğlu. Yalin sarà il presidente di una società che un giorno si imbatterà in Defne, una giovane neo laureata appena assunta nella sua azienda. Tra loro ci sarà inizialmente un equivoco, visto che la giovane scambierà il suo datore di lavoro per l’addetto alla sicurezza. Da qui proseguirà la narrazione, che racconterà il loro colpo di fulmine e le vicissitudini della coppia. Oltre ad Amore ostinato, Mediaset avrebbe acquistato anche i diritti di una un’altra serie con protagonista Can Yaman. Si tratta di Mr Wrong, il cui titolo originale è Bay Yanlis. Le fan dell’attore turco possono quindi stare tranquille. Can Yaman continuerà ad essere protagonista dei pomeriggi di Canale 5!