Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai 2, si accinge a chiudere i battenti di questa edizione. Martedì 23 marzo, infatti, andrà in onda l’ultima puntata. Per la prossima settimana, però, nella serata di lunedì 29 marzo, andrà in onda una puntata speciale del programma per ringraziare i telespettatori che, con affetto e dedizione, hanno supportato e seguito la trasmissione.

Per l’occasione, dunque, sono previste tante sorprese e colpi di scena: verranno ospitati alcuni dei protagonisti che hanno maggiormente divertito i telespettatori e non solo. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Gli ultimi due appuntamenti con Stasera tutto è possibile

Anche questa stagione di Stasera tutto è possibile sta per chiudere i battenti. Martedì 23 marzo andrà in onda l’ultima delle 8 puntate previste per il comedy show. Tuttavia, i fan della trasmissione saranno felici di sapere che gli autori hanno deciso di dare luogo ad un’ulteriore puntata, che prende il nome di Anche stasera tutto è possibile, la quale andrà in onda lunedì 29 marzo.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni in merito, pare che la puntata avrà un tema specifico a cui i vari protagonisti dovranno dedicarsi: Sanremo. Sul palco dell’Auditorium di Napoli, quindi, ci saranno molti ospiti i quali proveranno a strappare un sorriso al pubblico in questo periodo così particolare. Nello specifico, ci saranno i protagonisti fissi di questa edizione, ma anche tanti altri che hanno fatto solo una comparsa nelle puntate precedenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa accadrà nella puntata speciale

Tra gli esponenti della prima categoria, ritroveremo sul palco accanto a Stefano De Martino anche Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia; quest’ultimo si cimenterà nelle imitazioni di diversi volti del mondo dello spettacolo. Tra di essi non mancheranno le imitazioni di Barbara D’Urso, Mara Venier, Mara Mionchi e Maria De Filippi. Oltre a loro, poi, si cimenteranno nelle varie e divertentissime prove anche Antonio Giuliani, Sergio Friscia e i Gemelli di Guidonia.

A gran sorpresa poi, per l’ultimissima puntata di Anche stasera tutto è possibile ci sarà anche un’ospite d’onore, stiamo parlando di Iva Zanicchi. Inoltre ci saranno: Melissa Satta, Ema Stokholma e Ciro Giustiniani, nonché il Panda animato. Per alcuni di loro si tratta della prima volta all’interno della trasmissione, pertanto, si è deciso di destinare al gran finale questo evento. Il programma va in onda su Rai 2 a partire dalle 21:20 circa. Per chi non dovesse riuscire a seguire la puntata in diretta, poi, c’è anche la possibilità di guardare la replica su RaiPlay.