Nelle puntate di Una vita in onda la prossima settimana, sarà guerra aperta tra Genoveva e Ursula, con quest’ultima che verrà cacciata dal quartiere dai vicini inferociti, dopo che questi avranno scoperto che la Dicenta è la responsabile del tentato suicidio di Agustina. Quale sarà la prossima mossa dell’ex istitutrice? Leggiamo insieme le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 21 al 27 marzo per scoprirlo.

Una vita, spoiler al 27 marzo: Agustina scopre che Ursula l’ha istigata al suicidio

In Una vita, Genoveva farà di tutto per minare le certezze di Ursula, mettendola in ridicolo di fronte alle signore di Acacias. Camino e Maite saranno sempre più vicine, tanto che la giovane Pasamar regalerà un ritratto fatto a carboncino alla sua insegnante. Felicia invece, non gradirà affatto le idee progressiste della figlia e le vieterà di continuare a prendere lezioni di pittura. Genoveva, disposta a tutto pur di liberarsi di Ursula, farà in modo che il dottor Maduro e Agustina si incontrino. Il medico che diagnosticò la falsa malattia alla domestica di Felipe, le rivelerà di essere stato pagato da Ursula per farlo. Agustina sconvolta, apprenderà suo malgrado, che la Dicenta è la responsabile del suo tentato suicidio. La notizia farà ben presto il giro del quartiere.

Una vita, anticipazioni: Ursula cacciata dal quartiere

I vicini, dopo aver saputo del coinvolgimento di Ursula nel tentato suicidio di Agustina avvenuto tempo prima, affronteranno la Dicenta nel bel mezzo del quartiere. Nelle nuove puntate di Una vita, vedremo quindi una folla inferocita cacciare Ursula da Acacias. Antonito intanto, consiglierà ad Emilio di chiedere a Cinta di sposarlo. In seguito, Ursula riuscirà ad intrufolarsi di nascosto in casa di Genoveva e la minaccerà dicendole di sapere dove si trova Cristobal, l’assassino di Samuel. Genoveva non si farà intimorire dalle minacce della sua ex domestica e riuscirà a tenderle una trappola, facendo in modo che Ursula perda il controllo di fronte a Felipe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una vita, trame 21-27 marzo: Ursula dice a Felipe che Genoveva lo sta ingannando

Ursula cercherà di convincere Felipe della malafede di Genoveva, ma l’avvocato non le crederà. Santiago invece, chiederà alla Salmeron il denaro necessario per lasciare Acacias insieme a Marcia, ma Genoveva rifiuterà. Maite intanto, consiglierà a Camino di fare un ritratto a Felicia per poi regalarglielo, in modo che la donna si convinca a lasciarla tornare alle lezioni di pittura. Con il prosieguo delle puntate, vedremo che Genoveva chiederà a Felipe di intercedere con il Commissario Mendez affinché arresti Cristobal.

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Una vita che si ricorda va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:10. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

Potrebbero interessarti: