Oggi vi sveliamo come è diventata la giovane Amber Rachdi, la ragazza che partecipò a Vite al Limite nel 2014, quando pesava circa 300 chili. La sua trasformazione a distanza di tempo, ha dell’incredibile e tanti di voi stenteranno a riconoscerla.

Vite al Limite, la storia di Amber Rachdi: da 300 chili a…

La vita di Amber Rachdi è completamente cambiata da quando di rivolse nel 2014 alla clinica del dottor Nowzaradan. La giovane, all’epoca 24enne, sfiorava i 300 chili, un peso che le impediva di vivere una vita normale come i suoi coetanei e che l’avevano portata a rischiare la morte. I medici infatti, l’avevano messa in guardia sul pericolo di morte prima dei 30 anni. Il suo disturbo alimentare era di natura psicologica, e la ragazza aveva affermato di essersi sempre consolata con il cibo. Quando Amber Rachdi partecipò a Vite al limite, appariva come una ragazza profondamente infelice. La giovane trascorreva la maggior parte del suo tempo in casa e ogni movimento per lei era doloroso. Più di tutti però, la ferivano gli sguardi di pena della madre e le battute sarcastiche del padre.

La trasformazione di Amber, oggi pesa 70 chili!

Entrata a far parte del programma, la ragazza seguì le indicazioni del dottor Nowzaradan e cominciò a perdere il peso necessario per essere sottoposta all’intervento di bypass gastrico. In seguito ha continuato il suo percorso di dimagrimento mantenendo uno stile di vita sano, praticando anche esercizio fisico. A distanza di tempo, la ritroviamo trasformata, tanto da stentare a riconoscerla. Oggi pesa infatti circa 70 chili e la sua vita è cambiata. È tornata a sorridere e a godersi tutte le opportunità che la vita le offre. Ecco com’è oggi, l’avreste riconosciuta?

Potrebbero interessarti: