Stasera Tutto è possibile è il programma condotto da Stefano De Martino che va in onda alle ore 21:20 circa su Rai Due. Dopo essersi preso una pausa la scorsa settimana, a causa di Sanremo 2021, è pronto a tornare e lo farà proprio domani sera, martedì 9 marzo 2021, nel giorno consueto della sua messa in onda. Ci saranno gli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Luvia il quale, questa settimana, proporrà nuovamente l’imitazione di Maria De Filippi, dopo aver conquistato tutti imitando in modo magistrale Barbara d’Urso nelle settimane scorse.

Stasera tutto è possibile, ospiti e anticipazioni del 9 marzo

I protagonisti e gli ospiti della sesta puntata di Stasera tutto è possibile, oltre agli invitati fissi della trasmissione, sono Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal‘, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Questi nomi, oltretutto, sono stati riportati anche sul sito dell’Ufficio Stampa della Rai e quindi è possibile ipotizzare che saranno proprio questi gli invitati presenti nell’Auditorium Rai di Napoli dove viene registrata la trasmissione.

Stasera tutto è possibile, il tema della serata

Dopo il tema della precedente puntata sul “Mondo animale”, quello della messa in onda di domani sera sarà sugli “Anni ’80“. Le anticipazioni della puntata del 9 marzo ci dicono che gli ospiti del programma Stasera tutto è possibile, si metteranno in gioco con diverse prove, tra le quali spicca la consueta, famosa e immancabile “Stanza Inclinata” che, con il suo pavimento in obliquo di 22,5 gradi, metterà in difficoltà gli ospiti coinvolti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, ci saranno anche tanti altri divertentissimi giochi che sapranno regalare delle ore di spensieratezza e il sorriso al pubblico da casa, che potrà interagire con il programma grazie all’hashtag Stasera tutto è possibile. Inoltre vi segnaliamo che ci sarà, come di consuetudine, la presenza del Panda, mascotte del programma, “animata” dal ballerino Egon Polzone. Come sempre, non ci saranno né vincitori né vinti, ma solo intrattenimento e leggerezza.