In un clima così particolare come quello che stiamo vivendo da, ormai, un anno a causa del Covid, sono molte le sfere della vita che stanno subendo delle variazioni. Anche il mondo dello spettacolo e del cinema sono stati costretti a conformarsi alle nuove disposizioni per contrastare la diffusione del virus. Proprio per tale motivo, alcuni film in uscita nelle sale cinematografiche hanno subito delle variazioni.

Nello specifico, si tratta di due film in particolare che sono stati protagonisti di uno slittamento. Il primo è Minions 2, mentre il secondo è Fast and furious 9. Se per quest’ultimo si tratta di uno spostamento di poco conto, per il primo citato, invece, si parla di una modifica davvero consistente. Vediamo tutti i dettagli.

A quando sono stati spostati Minions 2 e Fast and furious

La Universal ha deciso di apportare delle modifiche alle uscite al cinema di due film che aveva in cantiere. Il primo, il quale ha subito la modifica più consistente, è Minions 2. Il filma sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche a partire dal luglio 2021. A quanto pare, però, questo non accadrà, in quanto la data d’uscita è stata posticipata di un anno intero. La pellicola in questione, dunque, verrà lanciata a luglio 2022.

Altra modifica interessante riguarda anche Fast and furious 9. Tale film sarebbe dovuto uscire al cinema a giugno dell’anno in corso. Anche in questo caso si è deciso di apportare una modifica che, per fortuna, non è stata così consistente come quella della pellicola precedente. In particolar modo, dunque, esso occuperà le sale cinematografiche a partire da luglio 2021.

Quando e come verranno trasmessi i due film

Per quanto riguarda Fast and Furious 9, considerando che si tratta di un titolo firmato Universal, è molto probabile che segua le regole imposte dalla major in Nord America. Per tale ragione, il film dovrebbe avere un’esclusiva cinematografica di minimo due settimane. In seguito, poi, nel caso in cui esso dovesse raggiungere i 50 milioni di dollari di incassi, allora verrà prorogato di circa un mese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al momento, però, non ci sono informazioni certe in tal senso in quanto si è in attesa di capire come si evolveranno le normative inerenti gli incassi e i tempi di permanenza al cinema a causa dell’emergenza covid. Non ci resta che attendere, dunque, per avere maggiori notizie in merito a questa situazione.

Potrebbe interessarti anche: “Fast and Furious 9, parla John Cena”