La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta in queste ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 27 febbraio 2021 di Verissimo, in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, ci saranno 10 ospiti e la curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata del salotto del sabato pomeriggio cresce e noi, possiamo cominciare a scoprirli uno dopo l’altro step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 27 febbraio 2021

Giulia Salemi ospite a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno diversi personaggi del mondo dello spettacolo e amati dal pubblico del piccolo schermo e non solo. Giulia Salemi, recentemente eliminata al televoto dalla casa del Grande Fratello Vip 5, sarà ospite nella nuova puntata di Verissimo: l’influencer non è la prima volta che si siede per raccontarsi nel talk show del sabato pomeriggio di Canale 5 e, anche questa volta, lo farà per parlare della nuova esperienza che ha vissuto all’interno della casa, dell’amore che ha trovato in Pierpaolo Pretelli partecipando al reality show e di alcuni suoi momenti personali e professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

A Verissimo ci sarà Andrea Zenga come ospite

Rimanendo in tema Grande Fratello Vip 5, oltre alla sopracitata Giulia Salemi, arriverà anche l’ultimo eliminato dal reality show condotto da Alfonso Signorini, vale a dire: Andrea Zenga. Il figlio di Walter Zenga sarà ospite nella puntata di sabato 27 febbraio di Verissimo e, tra l’altro, sarà la prima volta che si siederà di fronte a Silvia Toffanin. Nel talk show di Canale 5 l’ex ‘gieffino’ racconterà alcuni aspetti della sua vita privata ripercorrendo anche il travagliato rapporto avuto, e che ha tutt’ora, con il padre e, grazie alle domande della moglie di Pier Silvio Berlusconi, darà maggiori dettagli sulla storia d’amore che è iniziata all’interno della casa di Cinecittà tra lui e Rosalinda Cannavò.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le due opinioniste de L’Isola dei Famosi ospiti a Verissimo: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi

Usciamo da un reality per entrare in un altro: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi saranno ospiti a Verissimo, prima di esordire come opinioniste nelle prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Una coppia così, effettivamente, non si era mai vista! Entrambe sono già state invitate nel talk show condotto da Silvia Toffanin, ma non hanno mai partecipato insieme alla trasmissione e non hanno mai ricoperto questo ruolo insieme. Due storie emozionanti per motivi diversi e che sapranno amalgamarsi bene sia nella puntata del salotto pomeridiano di Canale 5, che nelle dirette del reality show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Verissimo

La scorsa settimana c’è stata la sorella maggiore, Belèn, e ora arriva come ospite a Verissimo Cecilia Rodriguez insieme al fidanzato Ignazio Moser. 28 anni lui, 31 a marzo lei, si sono conosciuti proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella seconda edizione del reality show e, in molti, se li ricorderanno per la scena epica dell’armadio. Da quel momento, comunque, i due non si sono più separati e proprio lo scorso novembre hanno festeggiato il terzo anniversario. Della loro storia d’amore e di molto altro parleranno nel talk show condotto da Silvia Toffanin.

Diventeranno genitori per la seconda volta: Enrico Brignano e Flora Canto ospiti a Verissimo

Una puntata all’insegna delle coppie, tra quelle televisive e quelle innamorate, nel del talk show condotto da Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 27 febbraio: Enrico Brignano e Flora Canto saranno ospiti a Verissimo. Il comico e la ex tronista di Uomini e Donne sono fidanzati dal 2013 e nel 2017 il loro amore è culminato con la nascita della loro primo genita Martina. Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, la coppia racconterà come si è conosciuta, il loro rapporto speciale e darà maggiore dettagli sull’arrivo del secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ivana Spagna e Cherif Karamoko ospiti a Verissimo

Completano il quadro degli ospiti della puntata di sabato 27 febbraio 2021 di Verissimo Ivana Spagna e Cherif Karamoko: la prima ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera; il secondo, invece, si confiderà nel salotto di Silvia Toffanin raccontando come è stato vivere la guerra, fuggire su un barcone, perdere il fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia, in serie B, nella squadra del Padova. Una storia di dolore e riscatto che svelerà per la prima volta in televisione.