Andrea Roncato si è scagliato contro Barbara d’Urso e gli autori del GF Vip 5. L’ex marito di Stefania Orlando, quest’ultima è attualmente all’interno della casa del del reality show, infatti, in una intervista che ha rilasciato al settimanale ‘Nuovo’ si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. Diciamo che dai toni usati si potrebbe trattenere di un masso. Ma cerchiamo di fare chiarezza sul perché l’attore bolognese ha avuto questa reazione.

Qualche settimana fa era stato ospite nella trasmissione di Canale Cinque Live non è la d’Urso e, proprio alla conduttrice, aveva rivelato alcuni dettagli sulla fine del matrimonio con la Orlando e del rapporto che c’è ora tra loro due. La settimana successiva Andrea Roncato si è sentito male e non si è presentato nel salotto serale di Cologno Monzese. Come viene riportato sul sito ‘Today.it’, Roncato ha detto che la d’Urso lo ha messo in imbarazzo con le domande sul suo matrimonio finito più di 20 anni fa e che lui era stato invitato per parlare di altro.

“La domanda sul perché io e Stefania ci fossimo lasciati, che mi ha rivolto la d’Urso, mi ha colto di sorpresa, visto che ero andato lì per parlare della mia carriera e non certo della mia ex. Imbarazzato, ho risposto che lei a un certo punto se n’è andata via e ha avuto un’altra storia. Poi, però, ho aggiunto anche che non ero stato un bravo marito e che quindi non gliene facevo una colpa”

Andrea Roncato contro il GF Vip 5: ecco perché

L’ex marito di Stefania Orlando ha continuato a sfogarsi durante l’intervista e si è scagliato anche contro gli autori del GF Vip 5. Il fatto che lei sia all’interno della casa più spiata d’Italia, purtroppo, lo ha coinvolto involontariamente in un turbinio di vicende che, in alcuni casi, non sono state gradevoli. Basti pensare, infatti, che i fan e i follwer della Orlando e del marito Simone Gianlorenzi si sono lasciati andare a commenti poco carini nei confronti dell’attore e della sua attuale moglie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non essendo abituato a questo modo di comunicare che potremmo definire ‘2.0’, Andrea Roncato non è riuscito a gestire bene la situazione. Secondo lui, inoltre, anche gli autori del GF Vip 5 hanno gestito male le sue dichiarazioni che fece dalla d’Urso. Il settantatreenne, infatti, ha detto che alla Orlando hanno fatto vedere solo una parte dell’intervista che lui ha rilasciato, tralasciano il pezzo dove diceva di non essere stato proprio un marito esemplare.

“(…) Al GF Vip hanno fatto vedere solo il pezzo in cui dicevo che lei se n’era andata via con un altro uomo. Dopo di che ho ricevuto tanti insulti da parte del pubblico, ma la cosa che mi dispiace di più è che hanno preso di mira pure mia moglie Nicole, che non ha mai detto niente (…) Queste persone si devono aspettare da me una denuncia perché sono perseguibili penalmente. E poi è inutile che al GF Vip squalifichino un concorrente per una parola detta sulla violenza se hanno un pubblico di bulli (…)”