Nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso andata in onda domenica 24 gennaio 2021, Andrea Roncato non si è presentato in studio perché sta male. La causa del malore, rassicuriamo tutti, non sembra essere grave. Almeno sotto un certo punto di vista. L’ex marito di Stefania Orlando, infatti, ha disertato l’invito che gli aveva avanzato Barbara d’Urso perché non si è sentito bene a causa dei messaggi degli haters del web che gli sono stati inviati.

Pensate che, addirittura, tutto l’odio che gli è stato scritto sui Social, lo hanno spinto a pentirsi in merito alle dichiarazioni rilasciate nelle scorse puntate. In soccorso dell’attore bolognese, comunque, è intervenuta l’amica Eleonora Giorgi. L’attrice era ospite nell’ultima diretta di Live non è la d’Urso e ha spiegato, come viene riportato anche sul sito ‘trashitaliano.it’, qual è il dolore che attanaglia Roncato.

“Io l’ho chiamato poco fa. Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo. È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito!”

Il marito di Stefania Orlando in soccorso di Roncato a Live non è la d’Urso

In soccorso dell’attore Andrea Roncato sembrerebbe essere intervenuto anche Simone Gianlorenzi, attuale marito di Stefania Orlando. Nel mentre la showgirl è ancora chiusa nella casa di Cinecittà e in corsa per vincere il GF Vip 5, secondo quanto riportato dal sito sopracitato, parrebbe che suo marito sia intervenuto per tendere una mano a Roncato. Simone, infatti, parrebbe aver detto di essere disposto a risolvere la questione insieme e magari al riparo dalle telecamere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo. È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando probabilmente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme.”

Questa sera ci sarà la puntata del Grande Fratello Vip 5 e chissà se Alfonso Signorini vorrà tornare sull’argomento per informare la Orlando sull’evoluzione in merito a questa vicenda che c’è stata nell’ultima puntata di Live non è la d’Urso. Noi un po’ lo speriamo e attendiamo le pungenti risposte di “Queen Stefy”.