La registrazione della nuova puntata di Verissimo si sta avvicinando e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 6 febbraio 2021 di Verissimo ci saranno, presumibilmente, dai 5 ai 7 ospiti. Contrariamente a quanto siamo stati abituati recentemente la moglie di Pier Silvio Berlusconi, nell’ultima messa in onda, non ha rivelato nemmeno un nome degli invitati che ci saranno in studio nella puntata successiva. Ora, però, il mistero inizia a risolverli e possiamo cominciare a scoprirli uno dopo l’altro step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 6 febbraio 2021

Michele Bravi ospite a Verissimo

Michele Bravi sarà ospite a Verissimo e si racconterà nel salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque. Dopo aver trascorso dei momenti difficili e bui negli ultimi anni, il cantautore umbro sembra aver ritrovato, un po’ alla volta, la luce che lo ha sempre contraddistinto. La dimostrazione che l’artista sta tornando più forte di prima è l’uscita del nuovo singolo “Mantieni il Bacio”, brano che sembra sancire la sua rinascita dopo un lungo periodo di sofferenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Federico Zampaglione a Verissimo

Il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione, sarà ospite nella puntata di sabato 6 febbraio 2021 di Verissimo. Il cantante si siederà per la prima volta di fronte a Silvia Toffanin e si racconterà in esclusiva ai microfoni del talk show di Canale Cinque. Il front-man della band non era mai stato invitato nel salotto del sabato pomeriggio del secondo canale della tv ‘libera’. Una prima intervista tutta da non perdere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anna Valle ospite a Verissimo

Ritorna, giustamente, la quota rosa nel talk show condotto da Silvi Toffanin. Anna Valle, infatti, sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo. L’ex Miss Italia eletta nel 1995 si racconterà davanti alla telecamere del salotto pomeridiano e racconterà come ha fatto a diventare  uno dei volti più eleganti e amati della fiction italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Arriva l’opinionista del GF Vip 5: Antonella Elia ospite a Verissimo

Antonella Elia sarà ospite nella puntata del sabato 6 febbraio 2021 di Verissimo. L’opinionista del GF Vip 5 farà il suo ritorno nel talk show condotto da Silvia Toffanin, dopo aver già preso parte in questa edizione 2020/2021. All’epoca si sfogo sulle dure frasi che disse Filippo Nardi, ex concorrente del reality condotto da Alfonso Singorini, e svelò ufficialmente la fine della storia d’amore con Pietro Dalle Paine. In questa puntata, visto le ultime dichiarazioni che ha detto sul suo stato di salute passato, è possibile che affronterà questo argomento nel salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque.

Chiara Galiazzo ospite a Verissimo

Chiara Galliazzo sarà ospite nell’ultima puntata di Verissimo. La ex vincitrice di X-Facrtor nel 2012 si racconterà nel talk show condotto da Silvia Toffanin e racconterà la forza dell’amicizia che ha riscoperto in questo ultimo periodo. Ripercorrerà anche alcuni punti della sua carriera, tra cui le tre partecipazioni al Festival di Sanremo.

Fiordaliso ospite a Verissimo

Nello studio del talk show del sabato pomeriggio di Canale Cinque, ci sarà anche una donna forte che siamo stati abituati a vedere come cantante, ma anche nei reality negli ultimi anni. Fiordaliso sarà ospite nella puntata di sabato 6 febbraio 2021 di Verissimo e si racconterà a Silvia Toffanin.

Ainett Stephens ospite a Verissimo

Ainett Stephens sarà ospite nell’ultima puntata di Verissimo. La modella e showgirl venezuelana, naturalizzata italiana, si siederà di fronte a Silvia Toffanin per raccontare le difficili sfide della vita che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera lavorativa e personale. Senza scordarsi, però, di parlare della sua grande gioia della vita: il primo genito Christopher, nato il 18 ottobre 2015, e avuto insieme al marito Nicola Radici con il quale si è sposata il 3 settembre 2015, dopo 9 anni di fidanzamento.