Nell’ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato 19 dicembre, dopo Tiziano Ferro ha fatto il suo ingresso nel salotto di Silvia Toffanin Antonella Elia. La showgirl e attuale opinionista del GF Vip 5, insieme a Pupo, ha raccontato la verità con qualche aneddoto in più in merito alla fine della storia d’amore tra lei e l’attore Pietro Dalle Piane.

In una delle puntate del GF Vip 5, la Elia, ha confidato a Alfonso Signorini di avere il cuore in frantumi e di essere single. Nel salotto del sabato pomeriggio di Canale Cinque, Verissimo, la ex ragazza di ‘Non è la Rai’ ha voluto svelare degli aneddoti più chiari in merito alla fine della storia d’amore con l’ormai ex fidanzato. Incalzata da Silvia Toffanin, Antonella, ha rivelato di nutrire ancora un sentimento nei confronti di Pietro Dalle Piane, ma che non ci tornerà mai insieme.

“(…) Mi ha spaccato il cuore, perché la separazione, per me, è come strapparmi un braccio. Noi non andiamo d’accordo e dopo quasi due anni è inutile pensare che poi andremo ‘più d’accordo’. Dopo due anni, bisogna andare d’accordo. Non siamo adeguati e adatti a frequentarci perché io non so prendere lui e lui non sa prendere me e quindi si scaturiscono delle reazioni che vanno al di sopra dell’accettabile (…) Io con Pietro non ci tornerò mai ma continuerò ad amarlo (…)”

Verissimo, Antonella Elia sulle frasi choc di Filippo Nardi: “Sono disgustata, frasi ignobili”

Filippo Nardi, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 di venerdì 18 dicembre è stato squalificato per aver pronunciato frasi sessiste e volgarissime nei confronti delle donne all’interno della casa, in particolar modo ai danni di Maria Teresa Ruta. Antonella Elia, che è l’opinionista di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, nello studio Verissimo ha commentato, indignandosi, le frasi che sono state pronunciate dal ‘Conte’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sono disgustata perché è inaccettabile che in una società come la nostra, che si definisce evoluta, ci siano ancora personaggi che si nascondono, appunto, dietro alla apparenza e alla nobiltà per poi ricoprire una signora di frasi ignobili (…) Io credo che quest’uomo che ha perso tutta la dignità e la nobiltà di cui poteva vantarsi, abbia fatto queste battute, forse anche pensando anche di fare ironia. Io trovo disgustoso  fare ironia di bassa lega, perché nascondi dietro a questa ironia degli insulti feroci (…)”

Ha poi concluso l’intervista dicendo che proporre un ‘gioco sessuale’ mentre Maria Teresa Ruta stava dormendo, chiamando a raccolta altri maschi, per fare uno schifo, è di una bassezza culturale e umana inenarrabile. Anche la stessa conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, sembra essere visibilmente sotto choc per le frasi irripetibili che Filippo Nardi ha pronunciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.