Domenica 7 febbraio 2021 andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amato programma di Mara Venier Domenica In. Si tratta del ventiduesimo appuntamento di questa edizione, nonché della prima messa in onda del mese di febbraio. In tale occasione, come sempre, ci saranno momenti di svago, di intrattenimento e di cronaca.

La padrona di casa spazierà, come solo lei sa fare, tra argomenti seri legati all’emergenza sanitaria che ancora imperversa in Italia e nel mondo, per poi passare a tematiche decisamente più leggere. In tale appuntamento, poi, verranno presentati anche i nuovi varietà previsti sulle reti Rai in questo periodo. Scopriamo tutti i dettagli.

Domenica In, anticipazioni domenica 7 febbraio

I primi quattro ospiti di Domenica In

Le anticipazioni della ventiduesima puntata di Domenica In, quella del 7 febbraio, rivelano che, per quanto riguarda la parte più seria del programma, verranno ospitati alcuni professori della medicina. Tra di essi parlerà Fabrizio Ernesto Pregliasco e l’altro professore Matteo Bassetti. Entrambi si cimenteranno nella disamina della situazione attuale per quanto riguarda la diffusione del Coronavirus. Oltre ad affrontare questo tema, che ormai la fa da padrone da un anno nelle trasmissioni televisive e non solo, si parlerà anche di tematiche più leggere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per l’occasione, infatti, verranno intervistati gli attori Marco Giallini e Giorgio Panariello. I due sono diventati la coppia più discussa del piccolo schermo in questo momento per lo spettacolo di varietà che hanno portato in scena su Rai 3. Esso si chiama “Lui è peggio di me” e si tratta di una trasmissione caratterizzata da una buona dose di comicità e di varietà. Il programma va in onda tutti i giovedì sera sulla terza rete dell’emittente Rai.

Cos’altro accadrà nella puntata del 7 febbraio

Altro momento molto atteso della puntata del 7 febbraio di Domenica In è quello legato all’intervista alle famose gemelle Kessler, le quali si renderanno protagoniste di un dibattito con la conduttrice attraverso un collegamento via webcam. Successivamente, poi, verrà ospitata anche Nunzia De Girolamo, la quale presenterà il nuovo varietà che porterà a breve in scena su Rai 1. Il programma, che fa parte del palinsesto Mediaset di febbraio, si chiama “Ciao Maschio” e verrà trasmesso tra la notte di sabato 13 e domenica 14 febbraio.

La De Girolamo, però, parlerà anche di un altro avvenimento molto discusso che l’ha riguardata di recente. Stiamo parlando del divertente servizio fotografico sul “Settimanale Chi” in compagnia di Massimo Giletti. Questo, e molto altro, accadrà nella puntata di domenica prossima del programma di Mara Venier. L’appuntamento è fissato, come sempre, a partire dalle ore 14.00 fino alle 17.15 circa. Il programma è disponibile anche su RaiPlay per coloro i quali non dovessero riuscire a seguirlo in diretta.

Potrebbe interessarti: come e dove vedere la replica dell’ultima puntata di Domenica In.