Lui è Peggio di Me è lo show con protagonisti Giorgio Panariello e Marco Giallini, che viene trasmesso in prima serata su Rai Tre a partire da giovedì 4 febbraio 2021. Un programma insolito per la rete diretta da Franco Di Mare che, infatti, negli anni ci ha abituato a trasmissioni di altro genere. Era più auspicabile vederlo su Rai Uno, sulla rete ammiraglia della Tv di Stato e, invece, ad aggiudicarsi lo show è stato il terzo canale della tv pubblica.

Saranno molti gli ospiti che si alterneranno nel programma Lui è Peggio di Me. Carlo Conti, Piero Dorfles, Filippo Lamantia, Edoardo Leo, Vinicio Marchioni, Marrakesh, Leonardo Pieraccioni, Kasia Smutniak, Marco Travaglio, Paola Turci e Antonello Venditti. Come viene riportato anche sul sito ‘davidemaggio.it’, non è chiaro se tutti questi personaggi saranno ospiti nella puntata di giovedì 4 febbraio 2021 o se, invece, sono quelli che vedremo nell’arco delle quattro puntate che andranno in onda.

Di cosa parla e come funziona lo show Lui è Peggio di Me di Panariello e Giallini

Saranno 4 le puntate di Lui è Peggio di Me che andranno in onda su Rai Tre e che sono prodotte da Friends & Partners. Sì, proprio la costola di quelli che sono stati multati di oltre dieci milioni di euro. La regia, invece, è stata affidata a Stefano Vicario e Fabrizio Guttuso Alaimo. Proprio questa mattina, Giallini e Panariello hanno presentato il “loro” show tramite una conferenza stampa totalmente digitale, in quanto in diretta streaming.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due lo hanno descritto come uno “sit show”. Uno show a metà tra una sit-com e un varietà: una sit-com nello show con diverse peculiarità. È possibile, infatti, che si canterà, si cucinerà e che si ballerà anche nel programma Lui è Peggio di Me. Il set è diviso in due parti: da un lato ci sarà Giorgio Panariello in stile late show in orario in anticipato, con scrivania al seguito per le interviste. Marco Giallini, invece, sarà in un loft formato da vecchie poltrone con un clima intimo in cui fare live musico insieme ad una band che accoglierà di volta in volta gli ospiti.

Proprio gli invitati dello show Lui è Peggio di Me saranno liberi di spostarsi da un set all’altro. I due conduttori se li contenderanno o, addirittura, potranno consigliare loro di andare altrove. Uno scambio continuo di battute nel quale i due protagonisti e gli ospiti racconteranno esperienze personali. Il bello sembrerebbe essere quando Panariello e Giallini si incontreranno nella zona franca, ovvero quella del pianerottolo.