Il Super Bowl 2021 si disputerà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. Anche quest’anno gli appassionati dell’NFL (la principale lega professionistica di football americano) avranno modo di seguire in diretta TV l’appuntamento con il Super Bowl LV, che vedrà affrontarsi i campioni in carica dei Kansas City Chiefs e i padroni di casa dei Tampa Bay Buccaneers. La sfida finale è in programma in Florida, al Raymond James Stadium, lo stadio casalingo dei Buccaneers guidati dalla stella Patrick Mahomes. Tra le fila degli avversari gioca invece la leggenda Tom Brady, già vincitore di sei titoli e alla sua decima finale in carriera.

In questo articolo trovate la programmazione TV del Super Bowl di quest’anno in Italia, con gli orari e il canale dove seguire la diretta. Spiegheremo anche dove vedere la finale tra i Buccaneers e i Chiefs in streaming.

Super Bowl 2021 in TV: dove e a che ora vederlo in Italia

Il Super Bowl 2021 sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2. In Italia il collegamento comincerà dalle ore 00:15 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio, con la telecronaca affidata al giornalista Vezio Orazi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I telespettatori italiani potranno così seguire in tempo reale uno degli appuntamenti sportivi (e non solo) più attesi dell’anno negli Stati Uniti. Il Super Bowl non è infatti solo una semplice finale tra due squadre di football americano, ma un vero e proprio spettacolo televisivo.

Tutto merito dell’evento denominato Halftime Show, in programma tra la fine del primo tempo e la ripresa delle ostilità. Quest’anno il protagonista sarà The Weeknd (all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye), l’artista di Toronto divenuto celebre a livello internazionale dopo la pubblicazione del suo secondo album Beauty Behind the Madness nel 2015.

Dove vedere il Super Bowl 2021 in streaming

Il Super Bowl LV sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, la piattaforma di streaming con sede a Londra. La diretta avrà inizio a partire dalle 23:55 di domenica 7 febbraio e vedrà il commento di Roberto Marchesi, Roberto Gotta e Matteo Gandini (Sportitalia).

Abbonati ora a DAZN per vedere lo spettacolo del Super Bowl in diretta streaming.