Torna l’appuntamento settimanale con il talk show politico condotto da Mario Giordano, che va in onda alle ore 21.20 circa su Rete Quattro. Le anticipazioni della seconda puntata di martedì 2 febbraio 2021 di Fuori dal Coro, ci raccontano che si parlerà di due argomenti principali: la crisi di Governo nella quale si trova l’Italia e le cure domiciliari alle persone colpite da Covid-19.

Come viene riportato anche sul sito ‘dituttounpop.it’, inoltre, ci saranno dei collegamenti in diretta con Montecitorio per aggiornare in tempo reale i telespettatori e non solo sull’evolversi della situazione del Governo italiano, con eventuali dichiarazioni di alcuni leader dei Partiti di maggioranza e opposizione. Gli ospiti della puntata del 2 febbraio 2021 di Fuori dal Coro saranno il Dottor Andrea Mangiagalli e il Direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza Luigi Cavanna. Vittorio Feltri, Nicola Porro, Vittorio Sgarbi e Iva Zanicchi, sembrano concludere il quadro degli ospiti di questa diretta.

Fuori dal Coro: gli ospiti e gli argomenti della puntata del 2 febbraio 2021

Con gli ospiti Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso la Asl di Milano, e Luigi Cavanna, Direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza, presenti a Fuori da Coro, si affronterà l’argomento che riguarda le cure domiciliari ai malati di Covid-19. Molti infettati sono stati curati a casa. In questo modo, per fortuna, si sono evitati diversi ricoveri negli Ospedali. A tal proposito ci sarà un vero e proprio approfondimento sull’esperienza di un centinaio di medici che da quasi un anno stanno affrontando l’emergenza Coronavirus, curando molte persone direttamente al loro domicilio o residenza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rimanendo in tema pandemia, inoltre, ci sarà un focus sui ritardi della campagna vaccinale in Italia. Ritardi che non riguardano solo le dosi del vaccino. Nel programma Fuori dal Coro, infatti, si accenderanno i riflettori anche sui ritardi delle siringhe e nella consegna dei dispositivi medici di protezione individuale. A fare da collante tra questo argomento e la crisi di Governo ci saranno gli altri ospiti invitati: Vittorio Feltri, Nicola Porro, Vittorio Sgarbi e Iva Zanicchi. Con loro, nello specifico, si analizzare l’attuale situazione politica. Si farà un Conte Ter? Ci sarà un Governo tecnico? Una nuova maggioranza? Oppure, si andrà al voto nel prossimo futuro?

Tanta carne al fuoco per questa puntata del talk show politico condotto da Mario Giordano. Se non riuscite a vedere la diretta: ecco come e dove vedere la replica di Fuori dal Coro.