Il quarto film di Matrix, una delle saghe più popolari al mondo, parrebbe chiamarsi Matrix Resurrections. L’indiscrezione è trapelata nelle ultime ore. Una hairstylist, presumibilmente del cast di Matrix 4, ha postato su Instagram una foto di una giacca che riportava la scritta “Resurrections”.

Il contenuto social è stato cancellato quasi subito. Gli utenti più accorti di Twitter, di Reddit e i fan della saga, però, hanno fatto sapere che questa giacca con la scritta “Resurrections” dovrebbe trattarsi di un regalo inviato da Lana Wachowski, alla parrucchiera del quale non si conosce il nome, per ringraziarla del lavoro che ha svolto. All’interno del rivestimento della giacca c’era scritto, per l’appunto, “Matrix Resurrections”. Probabile, per questo, che il nome del quarto film sia questo.

Quando esce Matrix 4 al cinema

La data di uscita di Matrix 4, o, probabilmente, Matrix Resurrections dovrebbe essere il 22 dicembre 2021 sia al cinema che sulla piattaforma HBO Max. Su quest’ultima, per completezza di informazione, rimarrà disponibile per un periodo limitato. Usiamo il condizionale sulla data di uscita del quarto capitolo della saga, perché quest’ultimo giorno di uscita è il frutto di uno slittamento causato dal Covid-19. Visto il momento di pandemia in cui ancora ci troviamo non è da escludere un ulteriore rinvio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Matrix 4 segnerà il ritorno in scena di Keanu Reeves e di Carrie-Anne Moss. Assenti, in Matrix 4, Morpheus e l’Agente Smith, rispettivamente Laurence Fishburne e Hugo Weaving. Come viene riportato anche sul sito ‘comingsoon.it’, se si dovesse chiamare effettivamente Matrix Resurrections, visto il periodo che stiamo passando, ci piace pensare che voglia essere anche trasmesso un messaggio di buon auspicio.