Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy riassumerà Zoe Buckingham alla Forrester Creations e lo farà su pressione di Liam. Quest’ultimo infatti, dopo aver parlato con la modella, l’avrà coinvolta nel suo piano per smascherare le vere intenzioni di Thomas. Forrester Jr infatti, continuerà ad essere ossessionato da Hope, nonostante voglia far credere a tutti del contrario.

Beautiful, anticipazioni: Zoe accetta di spiare Thomas per conto di Liam e Steffy

In Beautiful, la vicinanza tra Hope e Thomas desterà la preoccupazione di Liam, il quale non crederà affatto che il fratello di Steffy sia cambiato. In effetti, Thomas starà utilizzando Douglas per stare vicino a Hope ma non solo. Il giovane si proporrà come stilista per il rilancio della Hope For The Future. Proposta che però la giovane Logan rifiuterà. Hope infatti, non vorrà lavorare a stretto contatto con il suo ex e cercherà una soluzione alternativa. La ricerca del nuovo stilista sarà però più difficile del previsto. Steffy e Liam intanto, scopriranno che Zoe è in contatto con Thomas e che abita nell’appartamento di Vinny. Parlando con la ragazza, capiranno che Thomas è ancora ossessionato da Hope e sarà Liam a chiedere alla modella di aiutarlo a smascherare il Forrester Jr, in cambio della sua riassunzione alla Forrester Creations.

Beautiful, spoiler: Steffy riassume Zoe alla Forrester Creations

Stando alle trame di Beautiful già andate in onda negli Usa, vedremo che Steffy, seppur riluttante, riassumerà Zoe come modella alla Forrester. La giovane Buckingham avrà il compito di tenere d’occhio tutte le mosse di Thomas. Liam inoltre, parlando con Wyatt, si augurerà che Hope non accetti di tornare a lavorare con Thomas. Quest’ultimo invece, farà in modo che Hope lo sorprenda mentre bacia Zoe. In effetti la Logan sarà sorpresa del loro legame e comincerà ad avere dei sospetti sul suo ex. La Buckingham in seguito, riferirà a Steffy cosa sta succedendo tra lei e Thomas, mentre Hope spiegherà a Liam che Thomas starà andando avanti con Zoe. La Logan sarà all’oscuro del piano di Steffy e Liam e quest’ultimo dirà alla Logan di non essere contrario al fatto che Thomas diventi il nuovo stilista della HFTF. A questo punto Hope chiamerà il suo ex dicendogli di essere disposta a farlo entrare nel suo team. Per scoprire come si evolverà questa intricata story line, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni puntate italiane sino al 6 febbraio