In Beautiful le prossime puntate saranno ricche di avvenimenti. In particolare ci si domanderà che fine ha fatto Thomas dopo essere caduto in una vasca piena di acido. È realmente morto? Hope crederà di averlo ucciso e sarà sconvolta, rivelando ciò che è accaduto solo a Brooke. Le due donne terranno il terribile segreto tutto per loro, mentre Ridge comincerà a preoccuparsi dato che non avrà notizie del figlio.

Beautiful, trame 31 gennaio-6 febbraio: Hope ha ucciso Thomas?

Come noto, Hope nel tentativo di divincolarsi da Thomas, lo avrà spinto facendolo cadere in una vasca che si suppone essere piena di acido fluoridrico. Thomas potrebbe essere morto, visto che non vi sarà più traccia di lui. Hope tornata a casa, sarà sconvolta e racconterà alla madre quanto accaduto poco prima tra lei e Thomas. Steffy e Ridge nel frattempo, ignari di tutto, discuteranno del futuro di Thomas e del piccolo Douglas.

Beautiful, anticipazioni: Hope sconvolta vuole dire la verità a Ridge

In Beautiful, assisteremo dunque  drammatico racconto di Hope a Brooke. La ragazza sarà convinta di aver ucciso Thomas, visto che il suo corpo, a detta sua, potrebbe essersi sciolto nell’acido. Hope sarà disperata e vorrà raccontare la verità a Ridge, ma Brooke la convincerà a mantenere il segreto almeno per il momento, al fine di valutare bene le prossime mosse. Ridge nel frattempo, si troverà alla Forrester con Steffy e i due si domanderanno come sia andata la cena tra Thomas e Hope. Padre e figlia cominceranno poi a domandarsi dove sia finito Thomas, visto che non si sarà ancora presentato in ufficio. Liam intanto, noterà lo stato angosciato di Hope, anche se ne ignorerà il motivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hope e Brooke mantengono il segreto sulla morte di Thomas

Steffy e Ridge verranno poi a sapere che Thomas ha firmato i documenti per la custodia congiunta di Douglas. Lo stilista sarà furioso e deciderà di andare da Hope e Brooke per avere un confronto con loro.  Tutti cercheranno di mettersi in contatto con Thomas senza risultati. Hope, al cospetto di Ridge, sembrerà essere sul punto di raccontargli la verità, ma verrà interrotta da Brooke. Forrester scoprirà cosa è successo al figlio? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni americane: il piano di Sally per riavere Wyatt