Thomas Forrester continuerà ad essere uno dei protagonisti delle prossime puntate di Beautiful. Il giovane, dopo essere riuscito a separare Ridge e Brooke, cercherà di riavvicinarsi ulteriormente a Hope, proponendosi come stilista della Hope For The Future. Riuscirà nel suo intento?

Beautiful, spoiler: Thomas si propone come stilista della HFTF

Tra qualche settimana, in Beautiful vedremo che Ridge e Brooke firmeranno i documenti del divorzio. I due non saranno riusciti a superare le loro divergenze. In particolare, la Logan si sarà rifiutata per l’ennesima volta di perdonare Thomas e questo avrà inevitabilmente portato alla rottura definitiva tra lei e Ridge. La notizia del loro imminente divorzio giungerà anche alle orecchie di Thomas, il quale sarà felice di essersi liberato della matrigna. Il figlio di Ridge a questo punto, metterà in atto un nuovo piano per riconquistare Hope. Il giovane proporrà alla sua ex di rilanciare la Hope for the future e si proporrà come stilista della nuova linea. Un modo per passare sempre più tempo a stretto contatto con Hope, della quale sarà sempre più ossessionato.

Hope si rifiuta di lavorare con Thomas nelle prossime puntate di Beautiful

Dando uno sguardo alle anticipazioni made in Usa, Liam sarà preoccupato dell’eventualità che Hope lavori insieme a Thomas e deciderà di affrontare il rivale, al quale dirà di stare alla larga dalla Logan. Quest’ultima intanto, declinerà la proposta di Thomas, nonostante il giovane Forrester cerchi di convincerla di essere cambiato. Hope sarà sicura di poter trovare un altro stilista per la sua linea e che condivida con lei la passione e il messaggio che la HFTF vuole trasmettere. Riuscirà Hope a trovare lo stilista adatto? Oppure dovrà accettare la proposta di Thomas? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

Potrebbe interessarti: