In Beautiful, le prossime puntate saranno ricche di avvenimenti. Dopo la finta morte inscenata da Thomas e che vedremo in onda la prossima settimana, tra Ridge e Brooke le cose peggioreranno ulteriormente. Il loro matrimonio sarà ormai arrivato al capolinea, tanto che Ridge firmerà i documenti per il divorzio, facendo poi un ultimo tentativo con la Logan chiedendole di perdonare Thomas. Di fronte al rifiuto della donna, lo stilista se ne andrà. Tutto finito tra loro?

Beautiful, spoiler: tra Ridge e Brooke sembra finita, lui si consola con Shauna

Nel corso delle puntate di Beautiful che vedremo su Canale 5 nel corso delle prossime settimane, vedremo che Thomas farà credere a Hope di averlo ucciso spingendolo in una vasca piena di acido. Il ragazzo avrà solo inscenato la sua morte, ricomparendo nel giro di 24 ore vivo e vegeto, ma ciò servirà a far capire a Hope che anche le brave persone possono mentire e nascondere un segreto. Ridge verrà a sapere solo in seguito che Brooke era al corrente di quanto accaduto tra Hope e Thomas e che glielo aveva tenuto nascosto. Un fatto questo che contribuirà ad acuire le tensioni trai due coniugi. Lo stilista a questo punto, non perderà occasione per farsi consolare da Shauna. Tra Ridge e la Fulton ci saranno scambi di tenerezze proprio a Villa Forrester dove verranno visti anche da Quinn.

Beautiful, prossime puntate: Ridge firma i documenti per il divorzio da Brooke

La moglie di Eric sarà felice per l’amica e spererà in questo modo di liberarsi una volta per tutte di Brooke. Intanto Ridge non vedrà altra soluzione che il divorzio da Brooke e firmerà i documenti per la separazione. Lo stilista andrà a consegnare i documenti firmati alla Logan e, nel contempo, farà un ultimo tentativo per riconciliarsi con lei, chiedendole di concedere il perdono a Thomas. Brooke però si rifiuterà di farlo. Secondo lei, il figliastro ha bisogno di un supporto psicologico, ma lo stilista sarà di tutt’altro parere. Messa di fronte ad un ultimatum, Brooke preferirà rinunciare al suo matrimonio, piuttosto che cedere al ricatto di Ridge. Quest’ultimo le lascerà i documenti firmati e uscirà di casa.

Beautiful, anticipazioni Usa: Brooke disperata, matrimonio finito?

Alla Forrester Creations intanto, Steffy si scontrerà con Thomas dopo aver saputo che il fratello avrà proposto a Hope di tornare a lavorare insieme per la Hope for the Future. In azienda arriverà anche Ridge che getterà i documenti per il divorzio sulla scrivania. Gli incartamenti verranno visti da Thomas, il quale non potrà far altro che gioire per la situazione, mentre il padre non ne vorrà parlare. Intanto a Villa Forrester, Quinn e Shauna parleranno di Brooke e arriverà loro la notizia della firma dei documenti per il divorzio da parte di Ridge. Le due donne non potranno fare a meno di gioire, mentre Eric deciderà di andare a far visita a Brooke, cercando di consolarla. Una volta rimasta sola, la Logan si lascerà andare allo sconforto. Sarà davvero finita con Ridge? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricordiamo che Beautiful va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. L’appuntamento domenicale è invece alle 14:00. Per rivedere gli episodi già trasmessi, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni Usa: Zoe schiaffeggia Thomas sull’altare!