Che Dio ci aiuti, la popolare fiction con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, nella sesta puntata si appresta ad accogliere un personaggio popolare e molto amato: si tratta di Stefano De Martino. Secondo le anticipazioni di giovedì 4 febbraio, il ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile, sarà presente nel primo episodio. Suor Costanza, infatti, iscriverà le coppie del convento ad una gara di danza e De Martino sarà il giudice.

Mentre Azzurra si impegnerà a cercare una famiglia adottiva per Penny, suor Angela sarà tormentata dal pensiero che Erasmo possa essere suo figlio; anche il ragazzo indagherà per cercare la madre mentre Monica cercherà di ingannare sua zia Franca.

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni 4 febbraio: Stefano De Martino giudice di una gara di danza

Gli spoiler di Che Dio ci aiuti 6 relativi alla puntata in onda giovedì 4 febbraio, rivelano che Azzurra sarà impegnata a cercare una famiglia adatta ad adottare Penny. La ragazza valuterà con molta attenzione le famiglie che potrebbero prendere in adozione la piccola visto che le è molto affezionata. La bambina, però, sembrerà avere già le idee molto chiare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, suor Angela apparirà sempre più tormentata, in quanto continuerà a chiedersi se Erasmo sia davvero suo figlio. Intanto, suor Costanza deciderà di iscrivere le coppie del convento ad una gara di danza che sarà giudicata dal popolare ballerino e conduttore Stefano De Martino.

Erasmo continua ad indagare per trovare sua madre

Nel prossimo episodio di Che Dio ci aiuti 6, i tormenti di suor Angela diventeranno ancora più grandi quando sua sorella Elisa tornerà ad Assisi e porterà alla luce diversi segreti di famiglia inoltre Erasmo non avrà nessuna intenzione di arrendersi e continuerà ad indagare per trovare sua madre e troverà sostegno in Carolina, la quale lo aiuterà nelle sue investigazioni.

Intanto, Monica si ritroverà a gestire l’inattesa visita di sua zia Franca e riuscirà a convincere Nico e Penny a darle una mano per cercare di ottenere dalla parente un lascito di denaro. Riuscirà nel suo intento oppure la zia scoprirà l’inganno? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Che Dio ci aiuti 6 per scoprirlo.