Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi darà grande spazio alla storyline sulla gravidanza di Clelia Calligaris. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’1 al 5 febbraio, rivelano che la capo commessa del grande magazzino dopo un duro confronto con Silvia, deciderà di fuggire da Milano. La donna, tuttavia avrà dei ripensamenti, ma poi a causa di alcune scritte offensive, cambierà nuovamente idea e si dirà pronta ad andare via.

Nel frattempo, Vittorio e Beatrice faticheranno non poco a mantenere fede al loro proposito di restare distanti mentre al Paradiso tutti cercheranno un’idea per l’evento di San Valentino. Intanto, Adelaide non sopporterà il fatto che Federico abbia grande ascendente su Umberto. Poco dopo, Salvatore ribadirà a Gabriella che non ha nessuna intenzione di rassegnarsi a perderla mentre Pietro nutrirà degli interessi verso Stefania. Infine, Ludovica si renderà conto che Mantovano tormenta ancora Marcello.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1 – 5 gennaio

Zia Ernesta vuole che Luciano torni a casa

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dall’1 al 5 gennaio, rivelano che la presenza di Serena allieterà il weekend in casa Conti, ma Vittorio e Beatrice faranno sempre più fatica a restare distanti come si erano promessi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, al Paradiso tutto lo staff penserà a delle idee per l’evento di San Valentino. Intanto, Silvia saprà della gravidanza di Clelia e la zia Ernesta per evitare le voci ormai incontrollate vorrebbe che Luciano tornasse a vivere con la sua famiglia.

Poco dopo, la mamma di un compagno di scuola di Carletto scoprirà che Clelia è incinta e reagirà con grande disappunto. Agnese farà un gesto molto affettuoso nei confronti di Armando mentre Gabriella mostrerà entusiasta il suo abito da sposa alle colleghe. Più tardi, Adelaide si renderà conto che Federico ha un grande ascendente su Umberto e ne sarà molto infastidita.

Anche Cosimo capirà che se Guarnieri è tornato sui suoi passi per quanto riguarda il contratto non firmato da suo padre, lo si deve proprio a Federico. Intanto, Vittorio, inizierà a dare delle direttive per l’evento di San Valentino mentre Pietro noterà che sua madre è molto più serena rispetto al passato. Poco dopo, Clelia, in seguito ad un’aspra discussione con Silvia, prenderà una decisione molto difficile.

Clelia vuole lasciare Milano, ma…

Nella anticipazioni de Il Paradiso delle signore, Vittorio, con l’aiuto di Beatrice, troverà l’idea giusta per l’evento di San Valentino al Paradiso. Nel frattempo, Silvia e zia Ernesta vorranno aiutare Clelia a fuggire, ma quest’ultima nonostante abbia preso questa decisione, inizierà ad avere dei dubbi in tale senso. Carletto, intanto, avrà sempre più problemi a scuola e con i compagni di classe. Più tardi, Salvatore discuterà con sua madre Agnese a proposito del regalo per Gabriella mentre quest’ultima entrerà sempre più in ansia.

Il giovane Amato, nonostante le nozze tra Gabriella e Cosimo siano vicine, non avrà nessuna intenzione di rassegnarsi a perdere la donna che ama e lo farà presente alla ragazza.  Intanto, Clelia dopo un dialogo con Luciano, darà l’impressione di averci ripensato circa la fuga da Milano. Qualcuno, però, affiggerà alla parete esterna del Paradiso alcuni fogli con scritte molto offensive.

Le offese scritte su quei fogli, destabilizzeranno sia Luciano sia Clelia, la quale sarà decisa a lasciare Milano, ma un intervento di Silvia potrebbe cambiare tutto.  Intanto, Beatrice e Vittorio saranno sempre più vicini mentre Pietro sembrerà essersi innamorato della bella e giovane Stefania. Più tardi, Ludovica si renderà conto che il Mantovano dà ancora il tormento a Marcello mentre Vittorio apporta delle modifiche all’idea iniziale con cui il Paradiso si appresta a festeggiare San Valentino.