Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25-29 gennaio: la sorprendente decisione di Umberto

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25-29 gennaio: la sorprendente decisione di Umberto

I prossimi episodi de Il Paradiso delle signore saranno ricchi di colpi di scena inaspettati. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 25 al 29 gennaio, rivelano che Umberto prenderà una decisione sorprendente nei confronti di Cosimo. L’uomo prima lo metterà spalle al muro, ma poi cambierà idea dopo l’intervento di Federico. Nel frattempo, Gabriella sarà in preda ai sensi di colpa per il bacio con Salvatore e si confiderà con Laura.

Intanto, Beatrice si renderà conto che Agnese è succube del marito. La Amato, poi troverà il coraggio di ribellarsi a lui e tornerà a lavoro in Atelier. Federico si riappacificherà finalmente con Silvia mentre i pettegolezzi sulla gravidanza di Clelia si faranno sempre più insistenti. Infine, Cosimo prenderà una decisione che spegnerà ogni speranza di Salvatore.

Il Paradiso delle signore, spoiler 25-29 gennaio: Federico si riappacifica con Silvia

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 25 al 29 gennaio, rivelano che Gabriella sarà vittima dei sensi di colpa per il bacio dato a Salvatore e cerca di stare vicino a Cosimo, il quale ha appena perso suo padre ed oltre a prendere in mano gli affari di famiglia dovrà portare a termine l’accordo con Umberto che suo padre non è riuscito a firmare in tempo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, in atelier Beatrice vedrà una scena poco piacevole tra Giuseppe e Agnese e si renderà conto che la donna è succube del marito.  Intanto, Irene darà appuntamento a Rocco in magazzino, ma quest’ultimo non ci andrà a causa di Maria, la quale organizzerà una cena a sorpresa a casa Amato per festeggiare la vittoria della squadra ciclistica.

Intanto, Luciano e Clelia saranno sempre più innamorati e non si renderanno conto che qualcuno li sta spiando mentre Federico accoglierà con maturità la notizia della gravidanza di Clelia. Il ragazzo, poi, lascerà casa di suo padre e farà finalmente pace con sua madre. Silvia, a quel punto, ringrazierà Luciano per essere stato fondamentale per il recupero del rapporto con il figlio.

La donna, però, uscendo dal Paradiso assisterà ad un malore di Clelia. Poco dopo, Gabriella confesserà a Laura ciò che è accaduto tra lei e Salvatore la sera in cui è morto il papà di Cosimo. Poco dopo, Rocco intuirà che Irene aveva preparato qualcosa per lui, ma lei negherà.

Il Paradiso delle signore, trame 25-29 gennaio: Umberto mette Cosimo con le spalle al muro

Beatrice dopo aver visto che Agnese è succube di Giuseppe, suggerirà a Vittorio un modo per far tornare la donna in Atelier. Il Conti raccoglierà il suggerimento della cognata e convocherà gli Amato al Paradiso per offrire un lavoro a Giuseppe, il quale non la prenderà affatto bene.

Poco dopo, Agnese troverà il coraggio per affrontare il consorte e tornerà a lavorare in Atelier per la felicità di Gabriella e Armando. Nel frattempo, Clelia sarà preoccupata per come Silvia potrebbe reagire alla notizia della sua gravidanza. Intanto, i pettegolezzi sullo stato interessante della capo commessa inizieranno a circolare e ciò preoccuperà non poco Silvia e zia Ernesta oltre al fatto che Luciano e la Calligaris potrebbero avere problemi legali.

Intanto, dopo la morte di Arturo, Cosimo e Gabriella penseranno di rinviare il matrimonio mentre Umberto vorrà approfittare della situazione e metterà il ragazzo con le spalle al muro cambiano le condizioni che aveva stabilito con il defunto. Cosimo parlerà di ciò con Vittorio, il quale cercherà di parlare con il suocero, ma Guarnieri sarà irremovibile.

Il Paradiso delle signore: Cosimo spegne le speranze di Salvatore

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore proseguirà la tensione tra Salvatore e suo padre Giuseppe che intanto accetterà un lavoro come portiere notturno.

Nel frattempo, Beatrice si dimostrerà sempre più fondamentale per Vittorio mentre Luciano e Clelia diranno a Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina.

Poco dopo, Federico verrà a sapere del voltafaccia di Umberto e deciderà di mettere una buona parola per Cosimo con il Guarnieri, il quale sorprenderà tutti con la sua reazione. Il commendatore, infatti, dopo l’intervento di Federico, tornerà sui suoi passi rendendo felice Cosimo.

Il ragazzo, poco dopo, deciderà che le nozze con Gabriella si celebreranno nella data stabilita spegnendo ogni speranza di Salvatore. Intanto, continueranno i pettegolezzi sul conto di Clelia e così zia Ernesta consiglierà a Silvia di difendere la sua reputazione, ma a farne le spese sarà soprattutto Carletto. Infine, Vittorio farà una sorpresa a Beatrice, i due saranno davvero vicini.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento