Dritto e Rovescio torna con un nuovo appuntamento oggi 28 gennaio a partire dalle 21:25 su Rete 4. Dalle anticipazioni, si viene a sapere che ospite della puntata sarà Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia.

Dritto e Rovescio, gli ospiti di oggi 28 gennaio: Giorgia Meloni

Paolo Del Debbio torna con un nuovo appuntamento di Dritto e Rovescio oggi in prima serata su Rete 4. Il talk di approfondimento si occuperà della situazione politica italiana dopo le dimissioni del premier Conte. Ospite di questa sera Giorgia Meloni, che ci aiuterà a capire cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. Ci sarà un Conte ter o si andrà alle elezioni? Questi alcuni dei quesiti che il conduttore porrà alla sua ospite.

Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata odierna: si parlerà anche di vaccini

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si parlerà anche del tema vaccini, soffermandosi sulla ritardata fornitura da parte delle case farmaceutiche, che potrebbe compromettere l’intera campagna di vaccinazione. Spazio anche alle restrizioni anti-Covid che hanno portato molti lavoratori a dover tenere chiuse le loro attività. Proprio questi cittadini, chiederanno a gran voce di poter riaprire e lavorare in sicurezza. Il problema della crisi economica verrà dunque affrontato ancora una volta a Dritto e Rovescio, dove verranno portate molte testimonianze di cittadini che ad esempio, aspettano la cassa integrazione da diversi mesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina