Beautiful continuerà a sorprenderci con nuove e intricate story line. In un precedente articolo, vi avevamo già parlato del fatto che Sally verrà mollata da Wyatt per stare con Flo, la ragazza che non ha mai smesso di amare. La Spectra però, non si arrenderà così facilmente ed escogiterà un subdolo piano per riavere Wyatt. Vedremo quindi che Sally metterà in atto una vera e propria messinscena, fingendo una malattia terminale.

Beautiful, anticipazioni Usa: Sally finge una malattia terminale

In Beautiful il triangolo Sally, Flo e Wyatt sarà destinato a tenerci con il fiato sospeso per parecchio tempo. Dando uno sguardo alle trame già andate in onda negli Usa, scopriamo che Sally verrà lasciata da Wyatt, dopo che quest’ultimo capirà di essere ancora innamorato della sua ex Flo. Come reagirà la Spectra all’ennesima batosta? La giovane non esisterà ad usare ogni mezzo per riavere il suo ex fidanzato, arrivando ad inscenare una malattia terminale, con la complicità della dottoressa Escobar.

Nella trama Usa di Beautiful Wyatt scopre che Sally è malata

Nel dettaglio, vedremo che Katie sarà complice involontaria del piano di Sally. La Logan infatti, verrà a sapere della diagnosi della dottoressa e, su richiesta di Sally, le prometterà di mantenere il silenzio. Katie però, rivelerà tutto a Wyatt ed in seguito anche a Ridge e Steffy. Wyatt quindi, verrà a sapere da Katie che la sua ex vorrà affrontare il calvario da sola e, mosso da compassione, in accordo con Flo, deciderà di mettere in pausa la loro relazione, in modo da stare vicino a Sally in quelli che crede i suoi ultimi giorni di vita.

Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt mosso da pietà torna a vivere con Sally

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful dunque, Sally tornerà a vivere con Wyatt, dopo che il giovane Spencer le avrà fatto un accorato appello e le avrà chiesto perdono per averla lasciata per l’ennesima volta. La Spectra non ci penserà due volte e perdonerà il suo ex, non sapendo che il giovane sarà mosso da pietà nei suoi confronti dopo aver saputo della drammatica diagnosi da Katie. Non si tarderà a scoprire che la malattia terminale di cui ha parlato Sally a Katie sarà solo una bufala e lo si intuirà da un dialogo tra la Spectra e la dottoressa Escobar. L’inganno comunque, sarà destinato a venire a galla, ma non subito. Sarà Flo a cominciare a nutrire dei sospetti, scoprendo poi la verità sbirciando nel computer della dottoressa. Come andrà a finire questa intricata vicenda? Ve lo sveliamo nelle prossime anticipazioni di Beautiful.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni italiane 24-30 gennaio