La Caserma è il nuovo docu reality che ha preso il posto de Il Collegio su Rai Due. I primi 13 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 23 anni sono stati catapultati in un’esperienza militare della durata di circa un mese dove li aspettano prove e sfide che li spingeranno a superare i propri limiti, sia fisici che psicologici.

La prima puntata andata in onda mercoledì 27 gennaio 2021, e di cui potete vedere la replica in streaming, ha dato il via alla serie definendo le regole e le dinamiche all’interno del campo militare. I primi 13 ragazzi sono stati presentati uno ad uno per conoscere il loro passato e alcuni di loro, per un’irriverenza eccessiva, hanno già subito le prime punizioni come correre attorno al campo fino a notte fonda e intonare l’Inno di Mameli all’alba.

Anticipazioni seconda puntata de La Caserma, mercoledì 3 febbraio 2021

Cosa succederà nella seconda puntata de La Caserma? L’hype è alimentato verso la fine della trasmissione fornendo spoiler decisamente interessanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Innanzitutto arriverà un nuovo scaglione di reclute che, ovviamente, scompiglierà gli equilibri fin qui creati (con non poca difficoltà). All’interno del campo infatti una delle prime regole comunicate ai ragazzi è che chi non rispetterà le regole non verrà punito singolarmente, ma a pagare sarà tutto il gruppo. Non è bastata una giornata per far capire ciò alle prime reclute, ricevendo punizioni fino anche a notte fonda e, l’arrivo di un nuovo plotone potrebbe rendere vani i passai in avanti fatti dai ragazzi.

Inoltre, l’aria potrebbe non essere delle migliori, in una scena infatti uno dei gemelli LaPresa durante il pranzo esclama “già mi state sul ca**o, io ve lo dico” anticipando che si creerà un po’ di maretta tra i due scaglioni di reclute.

Non solo rabbia ma anche gelosia e sentimenti d’amore nella seconda puntata de La Caserma con un primo flirt che sfocerà in un bacio passionale, di cui però al momento è ancora difficile fare supposizioni.

I ragazzi dovranno poi affrontare due prove: in una dovranno mimetizzarsi nella natura mentre nella seconda li aspetta un lungo percorso di corsa che metterà a dura prova alcuni di loro. Fortunatamente però verrà aperta una nuova stanza dedicata al gioco, per permettere a tutti di sfogarsi ma non con PlayStation e telefonini, bensì con giochi da tavolo come gli Scacchi e il Calcio balilla.

Quando andrà in onda la seconda puntata de La Caserma

Insomma tanta carne al fuoco e tante colpi di scena ci aspettano mercoledì 3 febbraio 2021, quando sarà trasmessa in prima serata, alle 21:15, la seconda puntata del docu reality La Caserma.