Nella prima serata di ieri, in onda su Rai 2, è stata trasmessa una nuova puntata de La Caserma, il reality show giunto alla seconda edizione dopo il discreto esordio nell’inverno dello scorso anno. Se non avete avuto la possibilità nella giornata di ieri di guardare la puntata non vi preoccupate, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica de La Caserma in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica de La Caserma in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata de La Caserma si può vedere in TV e in streaming. L’innovativo reality show di Rai 2 vi aspetta con le nuove fatiche dei giovani concorrenti alle prese con l’ormai anacronistico servizio di leva. Rispetto alla prima stagione, la novità più eclatante è la location: dopo una sola edizione, la produzione ha scelto di dire salutare Levico, nella provincia del Trentino, e di abbracciare il Piemonte, più precisamente il territorio di Cuneo, famoso per ospitare il Forte di Vinadio, uno dei luoghi più suggestivi di tutto l’arco alpino. C’è anche un’altra novità: se lo scorso anno le riprese erano state girate in autunno, quest’anno la produzione ha deciso di anticipare alla fine dell’estate.

Come rivedere La Caserma in TV

Con una Smart TV potete rivedere tutte le puntate de La Caserma anche sulla TV di casa. Tutto quello che bisogna fare è sintonizzarsi su Rai 2, attendere il caricamento del pallino rosso in basso a sinistra sullo schermo, quindi pigiare sul tasto rosso corrispondente del telecomando; dopo di ciò, non appena si aprirà una piccola schermata interattiva in fondo allo schermo del televisore, occorre premere due volte consecutive sul tasto freccia destra del telecomando, in modo da avviare l’app integrata RaiPlay, per poi individuare il programma desiderato – in questo caso La Caserma – e pigiare sul tasto OK o Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere La Caserma in streaming

In alternativa alla replica in TV, potete rivedere La Caserma in streaming gratuito sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo del servizio on demand RaiPlay è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login all’account personale di Facebook o Google.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di La Caserma su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata de La Caserma in televisione.

Dove e quando vedere La Caserma in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta è il mercoledì, qui tutti i dettagli sul quando va in onda La Caserma.

Bene, ora sapete come guarda la replica dell’ultima puntata de La Caserma. Non ci resta che augurarvi una buona visione del reality show di Rai 2.

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥