Le anticipazioni di Beautiful relative a ciò che vedremo in onda da domenica 24 a sabato 30 gennaio preannunciano un grande colpo di scena. Thomas infatti finirà in una vasca piena di acido dopo essere stato spinto da Hope. Quest’ultima crederà di averlo ucciso e andrà nel panico. In attesa di capire se il giovane Forrester riuscirà a salvarsi, scopriamo che proprio Thomas, prima di cadere, firmerà i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

La custodia di Douglas al centro delle prossime trame di Beautiful

Dando un sguardo a ciò che andrà in onda la prossima settimana, scopriamo che Hope confiderà a Brooke che Thomas le cederà la custodia di Douglas in cambio di una notte di passione. Liam invece, confiderà a Bill di non essere entusiasta riguardo all’adozione di Douglas e il padre sarà d’accordo con lui. Il magnate inoltre, chiederà al figlio di tornare a lavorare alla Spencer Pubblications. Steffy invece, cercherà di convincere il fratello a non cedere la custodia di Douglas a Hope.

Beautiful, trame 24-30 gennaio: Thomas organizza una serata con Hope e Douglas

Dando uno sguardo alle nuove trame di Beautiful, Thomas, sempre più ossessionato da Hope, organizzerà una serata con la Logan e Douglas. Nel frattempo, Ridge verrà a sapere che alla Forrester Creations dovranno effettuarsi dei lavori di manutenzione riguardanti le lavatrici industriali, che dovranno essere pulite con l’acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa. Nel corso delle puntate, vedremo inoltre che Brooke si confiderà con Donna, alla quale dirà di essere preoccupata per Hope, visto che starà passando del tempo con Thomas. Donna cercherà di rassicurare la sorella, dicendole che Hope sa quello che fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beautiful, spoiler al 30 gennaio: Thomas cade nell’acido, Hope crede che sia morto

La serata organizzata da Thomas si svolgerà alla Forrester. Hope scoprirà ben presto che il giovane ha organizzato una sorta di serata romantica per loro due. Douglas invece, sarà in un altra stanza a giocare con i videogiochi, sotto la sorveglianza di Charlie. Thomas quindi, sembrerà pronto a firmare i documenti per la custodia, ma prima cercherà di convincere Hope a formare una famiglia con lui. Per cercare di convincere la Logan, il giovane firmerà i documenti e capirà solo in seguito che la Logan non ha nessuna intenzione di concedersi a lui. Hope quindi, cercherà di sfuggire a Thomas e vagherà per l’azienda anche in cerca di Douglas, arrivando sino al magazzino in cui ci saranno le vasche piene di acido. Nel tentativo di divincolarsi da Thomas, Hope lo spingerà facendolo cadere nella vasca. Sconvolta, Hope crederà di aver ucciso Thomas. Ma sarà proprio così? Lo scopriremo solo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful.

Ricordiamo che la soap tv americana va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 13:40. Per rivedere gli episodi già trasmessi, questi sono recuperabili collegandosi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni Usa: Ridge firma i documenti del divorzio