La registrazione della nuova puntata di Verissimo si sta avvicinando e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Verissimo ci saranno, presumibilmente, dai 4 ai 6 ospiti. Se l’ultima puntata è stata all’insegna del rosa, con tutte le invitate in studio di sesso femminile, sappiamo per certo che in quella di questa settimana non sarà c0sì. Al termine dell’ultima messa in onda, infatti, la conduttrice del talk show ha rivelato il nome di un ospite esclusivo e si tratta di un uomo. Scopriamoli tutti step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 30 gennaio 2021

Andrea Bocelli ospite a Verissimo

Nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Verissimo ci sarà come ospite esclusivo Andrea Bocelli. Il tenore toscano sarà pronto a raccontarsi ai microfoni del talk show condotto da Silvia Toffanin. Questo è il primo nome che è trapelato in merito agli invitati in studio della prossima puntata. Bocelli, inoltre, è l’ospite esclusivo e più atteso di questa terza puntata del nuovo anno del programma condotto dalla moglie di Piersilvio Berlusconi.

Interista e protagonista della fiction DOC: Matilde Gioli ospite a Verissimo

Matilde Gioli sarà ospite nella puntata di Verissimo di sabato 30 gennaio 2021. L’attrice dagli occhi incantevoli e dal cuore nero-azzurro è stata una delle protagoniste della fiction di grande successo, DOC – Nelle tue Mani, insieme a Luca Argentero e trasmessa in prima serata su Rai Uno. Del suo successo e in parte sulla propria vita privata, se incalzata dalla conduttrice del talk show Silvia Toffanin, si racconterà al pubblico di Canale Cinque.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Elisabetta Gregoraci, insieme alla sorella, ospite a Verissimo

Elisabetta Gregoraci, insieme alla sorella Marzia Gregoraci, sarà ospite nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 di Verissimo. Nel talk show condotto da Silvia Toffanin, la ex concorrente del GF vip 5 e Marzia si racconteranno e ripercorreranno alcuni momenti del passato della loro vita. Entrambe sono unite da un amore profondo che, nella messa in onda del programma, racconteranno ai telespettatori. Dopo le “Sorelle Lecciso” è giunto il momento di vedere in tv le “Sorelle Gregoraci”? Battute a parte, sarà una bellissima intervista.

Il cantante Nek ospite nel salotto di Verissimo

Il cantante Nek, all’anagrafe Filippo Neviani, sarà ospite nella puntata di Verissimo di sabato 30 gennaio 2021. Il cantautore di Sassuolo, amatissimo dal pubblico italiano e non solo, ha dovuto affrontare una sfida molto difficile in questo periodo. Nel salotto del talk show condotto da Silvia Toffanin si racconterà a cuore aperto incalzato dalle domande sempre opportune della moglie di Piersilvio Berlusconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’iconica Sabrina Salerno ospite a Verissimo

Nello studio di Verissimo sarà ospite sabato 30 gennaio 2021 anche l’icona degli anni Ottanta Sabrina Salerno. La cantante e showgirl si racconterà nel talk show condotto da Silvia Toffanin, ripercorrendo gli anni passati che le hanno dato un gran successo. Probabilmente, la moglie di Piersilvio vorrà affrontare anche temi delicati. Si presume, inoltre, che spiegherà il furto di identità Social che ha subito recentemente e che è già stato accennato da Barbara d’Urso nelle scorse puntata di Pomeriggio 5.

La patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, ospite a Verissimo

Patrizia Mirigliani sarà ospite nel salotto di Verissimo nella puntata di sabato 30 gennaio 2021. La patron di Miss Italia si racconterà ai microfoni della conduttrice del talk show, Silvia Toffanin, toccando un argomento molto particolare e che riguarda la sua vita personale. La Mirigliani, infatti, ha dovuto denunciare il figlio quando aveva 18 anni perché era entrato in un giro di tossico dipendenza. Ora, però, tra i due sembra essere tornato il sereno e Nicola sembra aver trovato una maggiore consapevolezza.