Che titolo di studio ha Elisabetta Gregoraci? I ‘segreti’ della ex moglie di Briatore

Che titolo di studio ha Elisabetta Gregoraci? I ‘segreti’ della ex moglie di Briatore

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 5. Nonostante sui social non sia particolarmente amata, forse anche a causa della storia fake con Pierpaolo Pretelli, in ogni puntata il conduttore Alfonso Signorini non fa che dedicarle almeno uno spazio.

La carriera di Elisabetta Gregoraci

La ex moglie di Flavio Briatore, con i suoi presunti segreti e i messaggi in codice che inviava all’uomo che l’attende fuori, ha incuriosito molti telespettatori che si chiedono che cosa ha fatto in passato, oltre ad essere stata sposata con Flavio Briatore. La sua carriera tra moda e tv è iniziata molto presto, quando partecipò a Miss Italia e vinse la fascia di Miss Calabria e Miss Sorriso. In seguito è riuscita a far parte del mondo della moda sfilando per brand molto importanti, fino a prendere parte ad alcuni programmi TV come Made in Sud, Ciao Darwin e Battiti Live.

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratelllo Vip 5

Che titolo di studio ha Elisabetta Gregoraci?

La showgirl, si è diplomata nel 1998 in ragioneria, dopo aver conseguito il diploma a Soverato, in Calabria, dove è nata, Elisabetta si era trasferita a Roma per iscriversi allo Ials, la scuola di danza romana dove conseguì il diploma in Danza Moderna. Ad oggi è nota soprattutto per il suo matrimonio con Flavio Briatore, da cui ha avuto, nel 2010, il figlio Nathan Falco. Oggi Elisabetta Gregoraci, nonostante la separazione dal noto imprenditore, continua a vivere a Montecarlo con il figlio, in un lussuoso appartamento che spesso è apparso nei suoi scatti social. Di recente era stato proprio l’ex marito, tramite un’intervista su un noto quotidiano, a dire che se l’ex moglie voleva essere indipendente e avere una storia con i ragazzini, poteva farlo e rinunciare al mantenimento. La ex coppia, però, si è chiarita e ora i rapporti a distanza sembrano tornati sereni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento