Elisabetta Gregoraci a Verissimo sabato 30 gennaio: “Ho tolto polipo all’utero”

Elisabetta Gregoraci a Verissimo sabato 30 gennaio: “Ho tolto polipo all’utero”

Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Verissimo nella puntata di sabato 30 gennaio 2021. Nelle scorse ore è stata registrata una nuova messa in onda del talk show condotto da Silvia Toffanin. Tra gli invitati in studio c’è stata, nuovamente, anche la ex moglie di Flavio Briatore. La ex concorrente del GF Vip 5 ha confidato alla moglie di Pier Silvio Berlusconi che ha tolto un polipo all’utero. Un problema di salute che l’ha fatta preoccupare molto. Ora però, per fortuna, sta bene.

“Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero (…) Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma (scomparsa a causa di un tumore ndr), ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene”

Elisabetta Gregoraci a Verissimo ha presentato la sorella

Dopo aver raccontato per la prima volta e in esclusiva ai microfoni di Verissimo il problema di salute che ha avuto qualche settimana fa, per ricordare quanto sia importante controllarsi e fare prevenzione, Elisabetta Gregoraci non sarà sola nella puntata di sabato 30 gennaio 2021. Nello studio del talk show condotto da Silvia Toffanin, infatti, farà il suo ingresso e si è presentata al pubblico la sorella di Elisabetta, Marzia Gregoraci.

Tutti gli ospiti di sabato 30 gennaio di Verissimo

Nel salotto del talk show condotto da Silvia Toffanin, oltre alla ex concorrente del Grande Fratello Vip, ci saranno altri ospiti sabato 30 gennaio 2021 a Verissimo che racconteranno le proprie storie, incalzati dalle domande sempre pertinenti della moglie di Pier Silvio Berlusconi.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento