Venerdì 22 gennaio 2021 la Rai ha deciso di apportare una nuova modifica al palinsesto che coinvolge la soap opera Il Paradiso delle signore. In tale occasione, infatti, l’amata serie di Rai 1 non andrà in onda al consueto orario delle 15.55, bensì, alle 15.30.

Questa decisione è stata presa per consentire la messa in onda di un doppio appuntamento con la soap opera in modo da recuperare la puntata che lunedì scorso non è andata in onda. Vediamo, dunque, tutti i dettagli e quali episodi verranno trasmessi in questa giornata.

Doppio appuntamento del Paradiso delle signore

Lunedì 18 gennaio, Rai 1 ha modificato sostanzialmente il palinsesto di tale rete per dare maggiore spazio ai temi inerenti la politica. In tale giorno, infatti, è andato in onda un collegamento speciale con la Camera dei Deputati per assistere alla votazione della fiducia al governo. Per lasciare spazio a questo tema, dunque, molti programmi televisivi non sono andati in onda o hanno subito delle modifiche sostanziali, tra di essi c’è stato anche Il Paradiso delle signore.

La soap opera di Rai 1 non è andata in onda generando il conseguente slittamento di tutta la programmazione settimanale. Allo scopo di non creare ulteriori problemi al palinsesto, dunque, il direttore Stefano Coletta ha disposto una nuova modifica utile per consentire il recupero dell’episodio saltato lunedì. Venerdì 22 gennaio, infatti, Il Paradiso delle signore andrà in onda a partire dalle ore 15.30 e terminerà alle 17.00. Il palinsesto del pomeriggio di tale giorno relativo alla prima rete televisiva è, dunque, il seguente:

  • Alle ore 14.00 andrà in onda Oggi è un altro giorno;
  • Alle 15.30 Il Paradiso delle signore;
  • Alle 17.00 il TG1 economia;
  • Alle 17.20 La Vita in diretta.

L’annuncio degli attori e gli episodi che verranno trasmessi

A dare l’annuncio in merito al doppio appuntamento con Il Paradiso delle signore sono stati gli attori della soap opera attraverso i loro profili social. Le Instagram Stories in questione sono state condivise, successivamente, dallo staff che gestisce l’account ufficiale della soap opera e in seguito la notizia è stata confermata dal cambio palinsesto sul sito della Rai. In tale occasione, dunque, non andrà in onda solo l’episodio numero 69, come previsto, ma anche il numero 70.

In tali appuntamenti i telespettatori assisteranno a diversi colpi di scena come, ad esempio, la scoperta della gravidanza di Clelia. A villa Guarnieri, invece, ci sarà un evento che stravolgerà completamente i piani di Umberto. Salvatore e Gabriella, invece, continueranno a vedersi di nascosto, mentre Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini. Per leggere nel dettaglio le anticipazioni di tali episodi, clicca qui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina