Durante il caffeuccio preso in compagnia di Pomeriggio 5 e Barbara d’Urso, si è parlato anche della paparazzata che vede coinvolti Guenda Goria e Filippo Nardi. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, infatti, sono stati recentemente fotografati dal giornale “Chi” in atteggiamenti intimi e che tutto fanno pensare, tranne che tra i due non corra buon sangue. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, però, ha voluto smentire le voci che la vedrebbero vicina sentimentalmente a Nardi. E lo ha voluto fare nel salotto di Pomeriggio 5 incalzata dalla conduttrice.

“(…) Semplicemente io ho incontrato Filippo proprio qui da te per un chiarimento dopo quello che è avvenuto con mamma (…) Lui ci teneva a chiarire con me privatamente, per cui mi ha invitato a prendere un caffè proprio dopo la tua trasmissione e siamo andati in centro a prendere un caffè (…) Il bacio è semplicemente una angolazione del paparazzo (…)”

Barbara d’Urso, già che c’è, smentisce in diretta a Pomeriggio 5 il suo presunto flirt con Nardi

In passato vi avevamo raccontato del possibile flirt che c’era stato, o che era in corso, tra la d’Urso e l’ex gieffino Filippo Nardi. In questa puntata di Pomeriggio 5, la sensitiva Teodora che parla con gli alieni, ha detto alla conduttrice che incontrerà un uomo dai 45 anni in su, con due figli e che le saprà stare accanto. Ora: Nardi ha un figlio solo, per cui l’identikit fatto dall’alieno mediante la voce di Teodora non corrisponderebbe a lui. Barbara, però, mentre si parlava del presunto flirt tra Guenda e Filippo, ha colto la palla al balzo per precisare, sempre sorridendo, che per quanto le riguarda non si tratta assolutamente di lui.

Se alle parole della conduttrice di Pomeriggio 5 ci crediamo, a quelle di Guenda un po’ meno. La ex concorrente del GF Vip 5, infatti, alla domanda: “Filippo ti piace? Può essere il tuo uomo?” Ha risposto che non è scattato nulla, ma ci è sembrata comunque abbastanza vaga e sfuggente a dare una risposta. Vedremo cosa succederà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!