Barbara d’Urso e Filippo Nardi: dal presunto flirt alle distanze prese da lei dopo le frasi di lui dette al GF Vip

Barbara d’Urso e Filippo Nardi: dal presunto flirt alle distanze prese da lei dopo le frasi di lui dette al GF Vip

Barbara d’Urso e Filippo Nardi, nel 2019, sono andati in vacanza insieme in Toscana. Non erano da soli, certo, insieme a loro, infatti, c’erano anche altre persone. Queste ferie estive passate insieme, però, hanno dato vita a dei rumors su un presunto flirt tra i due. A dar maggiore voce a questo ipotetico gossip sono state le storie e le foto sui Social che la d’Urso e il ‘Conte’ hanno postato sui rispettivi Social.

Lo stesso ex concorrente del GF Vip 5, infatti, in una recente intervista sul settimanale ‘Nuovo’, aveva dichiarato che non sapeva come chiamare il sentimento che c’è tra di loro. Certamente ci vogliamo molto bene, disse Nardi al periodico per poi continuare rivelando, che se Barbara d’Urso lo chiamasse alle tre di notte perché ha bucato una gomma, lui si precipiterebbe subito a soccorrerla. Ha anche ammesso, inoltre, di aver detto a Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio 5 e Live non è la d’Urso, di voler andare a convivere un giorno con la donna che ama.

“(…) L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei. (…)”

Dopo le frasi offensive di Filippo Nardi dette al GF Vip 5 cala il gelo tra i due? Le parole della d’Urso

Come sappiamo, nell’ultima puntata di venerdì 18 dicembre del GF Vip 5 condotto da Alfonso Signorini, Filippo Nardi è stato squalificato per aver detto delle frasi offensive e sessiste nei confronti delle donne della casa e, in particolar modo, ai danni di Maria Teresa Ruta. Un provvedimento disciplinare quello preso dagli autori del reality show nei confronti del ‘Conte’ che si somma alla squalifica che gli fu inflitta quando partecipò allo stesso programma venti anni fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le frasi irripetibili che sono state dette da Nardi, ovviamente, non sono di certo passate inosservate alla conduttrice di Live non è la d’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live che, proprio nei suoi programmi, come viene riportato anche sul sito ‘blogtivvu.com’, ha voluto commentare quello che è successo.

“Volevo farvi vedere cosa sta combinando Filippo Nardi al Grande Fratello VIP. Ha fatto due-tre cose molto, molto, molto, molto pesanti, ma davvero molto pesanti… A me non ha fatto ridere per niente, sono veramente tutti quanti scandalizzati giustamente sul web, perché non vi spieghiamo cosa abbia voluto significare Filippo Nardi parlando di Maria Teresa Ruta mentre dormiva a bocca aperta. La cosa è molto brutta.”

Barbara d’Urso ha voluto in questo modo prendere le distanze dalle frasi e dal pensiero che l’ex concorrente del reality show di Canale Cinque ha detto. Queste esternazioni potranno porre fine all’amicizia o al presunto flirt che c’è stato tra i due o, magari, potranno in futuro riappacificarsi e la conduttrice napoletana perdonerà Nardi per le espressioni che ha usato?

Mah GIF - Mah - Discover & Share GIFs

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento