In questi giorni sono in atto i preparativi per Il Cantante mascherato 2. Per il secondo anno, dunque, gli autori hanno deciso di mandare in onda il talent show incentrato sui protagonisti in maschera che si esibiranno sul palco degli studi Rai dinanzi una giuria e il pubblico.

Il programma in questione comincerà venerdì 29 gennaio e in questi giorni stanno trapelando varie indiscrezioni in merito alle modifiche che sono state apportate. Tra di esse ce n’è sicuramente una molto interessante, che riguarda un membro della giuria. Costantino Della Gherardesca, infatti, sarà un giudice.

Costantino Della Gherardesca giudice de Il Cantante mascherato 2

Dopo aver svelato le nove maschere che si affronteranno nel corso delle cinque puntate de Il Cantante Mascherato e dopo aver confermato la data di messa in onda e altre informazioni, sono sopraggiunte altre indiscrezioni relative al talent show di Rai 1. Quest’anno ci sarà nuovamente alla guida Milly Carlucci, la quale sarà accompagnata in questa avventura da quattro giudici. Essi sono: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca. Proprio su quest’ultimo si è sollevato un polverone.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il quarto giurato, infatti, sarebbe dovuto essere Guillermo Mariotto, che fa parte anche della giuria di Ballando con le stelle. Le cose, però, non sono andate esattamente in questa direzione e gli autori hanno deciso di affidare questo incarico ad un acerrimo nemico di Mariotto. Durante la partecipazione di Costantino al talent show incentrato sul ballo, infatti, concorrente e giurato ebbero diversi screzi. Della Gherardesca arrivò anche a dire al suo interlocutore: “Il ballo per me è come la televisione per te”.

Altri spoiler sul talent show

Ebbene, dopo tanto astio, a spuntarla in questa competizione velata è stato proprio il mattatore di Pechino Express. Al momento, però, il “vincitore” di questo incarico non si è ancora espresso sui social per commentare la splendida decisione presa dai vertici della Rai. Tra le altre anticipazioni in merito a Il Cantante mascherato 2, invece, vediamo che Milly Carlucci sta pubblicando, giorno per giorno, sul profilo Instagram ufficiale del programma dei video inerenti le varie maschere che prenderanno parte al programma.

Il più recente è quello che ritrae il Lupo. Molti telespettatori si stanno già divertendo nel provare ad indovinare chi possa celarsi dietro quelle coperture. Ad ogni modo, sabato prossimo, il pomeriggio di Rai 1 sarà animato da uno Speciale sul programma, durante il quale verranno date altre interessanti anticipazioni relative alla prima puntata di venerdì 29 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)