In Beautiful, anche nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena. Tra qualche settimana vedremo che Thomas arriverà persino ad ingannare Zoe, convicendola a sposarlo. Il giovane con questa mossa, vorrà smuovere Hope, certa che la Logan impedirà il matrimonio per non perdere Douglas. Andrà come progettato da Thomas? Dando uno sguardo alle puntate già andate in onda negli Usa, non sarà proprio così, visto che il giovane verrà smascherato davanti a tutti, beccandosi anche un sonoro ceffone da Zoe.

Thomas si fidanza con Zoe nelle prossime puntate di Beautiful

Thomas Forrester e la sua ossessione per Hope continueranno a tenerci con il fiato sospeso ancora per molto tempo. Tra qualche settimana, vedremo che il figlio di Ridge si avvicinerà sempre più a Zoe e, in men che non si dica, si fidanzerà con lei. Il giovane però, non sarà affatto innamorato della modella, ma avrà architettato questo stratagemma solo per far ‘ingelosire’ Hope. Ancora una volta, Thomas sfrutterà il piccolo Douglas a suo vantaggio. Il bambino infatti, non sarà felice di vedere una donna che non sia Hope al fianco del padre e confesserà il suo disagio proprio alla Logan.

Colpo di scena alle nozze di Zoe e Thomas, Hope interrompe la cerimonia

In Beautiful arriverà il giorno delle nozze tra Zoe e Thomas. La sposa sarà raggiante nel suo candido abito da sposa, mentre Hope si appresterà a mettere in atto il suo piano per smascherare Thomas, certa che il suo ex sia ancora ossessionato da lei. Per questo, mentre nel salone di Villa Forrester Carter si starà apprestando a celebrare le nozze, Hope al piano di sopra metterà l’abito nuziale disegnato da Thomas per la ‘Hope for the future’. Mentre tutto sarà pronto per lo scambio dei voti nuziali, Hope farà la sua comparsa vestita da sposa interrompendo la cerimonia.

Beautiful, anticipazioni: Zoe molla in ceffone a Thomas, nozze saltate!

Tutti i presenti rimarranno sconvolti da questa scena, mentre Thomas non riuscirà a nascondere la sua soddisfazione. Il ragazzo andrà incontro a Hope, mentre Zoe gli intimerà di non lasciarla. Il figlio di Ridge a questo punto, getterà la maschera e dirà che è Hope la donna che vuole sposare. Il piano di Hope avrà avuto successo e, a questo punto, dirà la verità urlandogli in faccia: “non mi avrai mai e ti porterò via anche Douglas, verrà a stare con me e Liam“. Thomas cercherà di tornare da Zoe, ma la modella gli mollerà uno schiaffo in pieno volto. Il giovane cercherà di giustificarsi ma verrà zittito da Steffy. Anche Vinnie smaschererà l’amico, rivelando di fronte a tutti come il ragazzo abbia sempre utilizzato Douglas per i suoi loschi scopi. Anche Ridge suo malgrado, si renderà conto di essere stato ingannato dal suo stesso figlio e si rammaricherà di aver messo a repentaglio il suo matrimonio per difenderlo a tutti i costi. Cosa accadrà ora a Thomas? Vi terremo aggiornati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Beautiful, anticipazioni 17-23 gennaio: Thomas ricatta Hope, lei cederà?