Giusto o no perdonare un tradimento? Per Maria De Filippi si può fare! Non ci credete? Beh, nella seconda puntata di C’è posta per te, che è andata in onda sabato 16 gennaio 2021, in prima serata su Canale 5, la conduttrice numero uno di Mediaset ha preso le difese di un marito, dopo che il diretto interessato ha ammesso, anche in tv, di aver tradito sua moglie.

C’è posta per te, Maria De Filippi e il tradimento di Francesco alla moglie Susi

Ieri sera a C’è posta per te, infatti, la presentatrice ha raccontato cos’è successo tra Francesco e Susi, marito e moglie dalla provincia di Salerno, col tradimento di lui che ha interrotto un matrimonio durato dodici anni.

Dopo l’eterna (ma anche no…) promessa d’amore sull’altare, Francesco, stando alla storia raccontata in trasmissione, si è invaghito di una ragazza non italiana mentre alla moglie ha detto che si è trattato di un’avventura di venti giorni (anche se la realtà è che lui l’ha tradita per più di un anno).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando ha scoperto tutto, allora, Susi ha deciso di lasciarlo, mentre invece Francesco si è rivolto a C’è posta per te per tentare di recuperare i rapporti. Difficilmente, però, la pace tra i due sarebbe arrivata senza l’intervento in studio della “padrona di casa”.

Un tradimento in piena regola, per cui dai social hanno condannato e non poco il comportamento di lui, con Maria De Filippi che ha al contrario definito il gesto una «stupidaggine» e ha invitato Susi a superare il fattaccio. Queste alcune delle frasi tv della conduttrice:

  • «Hanno sbagliato in due, però lo hai sempre conosciuto diverso. Penso che abbia capito»;
  • «Se senti ancora di voler credere in questa famiglia, cosa te ne frega?»;
  • «Solo un uomo un po’ tonto nel non capire che quella giocava e scherzava e non aveva trovato in lui il prototipo maschile italiano con cui fare sesso a gogo’»;
  • «Ha fatto una figura di me**a dietro l’altra».

Il video da Witty Tv con l’intera storia di ieri sera

Ecco anche il link, al video da Witty Tv, con l’intera storia di Francesco e Sonia, trasmessa da Canale 5 nella puntata di C’è posta per te 2021 di ieri sera e per la quale in studio sono stati anche ospiti Giulia Michelini e Marco Bocci.