Domenica 17 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento con Domenica In. Mara Venier si troverà, ancora una volta, ad intrattenere i telespettatori che sceglieranno la prima rete televisiva per allietare il giorno della settimana dedicato al riposo. Quella che andrà in onda sarà la puntata numero 19 e, anche in questa occasione, non mancheranno i colpi di scena.

La conduttrice, infatti, darà luogo ad interviste molto interessanti e ricche, come ad esempio quella al nipote dell’avvocato Agnelli, Lapo Elkann. Ma lui non sarà l’unico colpaccio della rete diretta da Stefano Coletta. Andiamo a vedere, dunque, quali sono gli altri ospiti e gli argomenti di cui si parlerà.

Tra gli ospiti di Domenica In c’è Lapo Elkann

La puntata di Domenica In, che andrà in onda il 17 gennaio su Rai 1, sarà molto movimentata. L’appuntamento è come sempre a partire dalle ore 14.00 per una diretta che durerà oltre 3 ore. Alle redini ci sarà la tanto amata Mara Venier, la quale darà luogo ad un’intervista molto importante a Lapo Elkann. Il nipote dell’avvocato Agnelli risponderà a tutte le domande che gli porrà la presentatrice e lo farà senza alcun filtro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso della diretta, però, verranno realizzate anche altre interviste. Tra gli ospiti ci saranno anche Ornella Muti, protagonista di svariate pellicole di successo del cinema italiano. La donna ha di recente vissuto anche un grave lutto, argomento che certamente verrà affrontato in puntata. Successivamente, poi, verrà dato ampio spazio anche ad altre star del mondo della televisione, come ad esempio, Gina Lollobrigida e Katia Ricciarelli.

Gli altri ospiti della puntata del 17 gennaio

Restando sempre in tema di cinema e spettacolo, Mara Venier parlerà anche con Serena Rossi, la quale approfitterà dell’ospitata in Rai per presentare la nuova fiction Mina Settembre, che andrà in onda a partire da domenica 17 gennaio. La fiction narra le vicende di un’assistente sociale che, giorno dopo giorno, cerca di aiutare le persone che vivono situazioni familiari più sfortunate.

Per la sezione dedicata alla musica contemporanea, invece, verrà intervistato il cantante Alberto Urso. Infine, in merito alla sfera inerente gli argomenti un po’ più seri, poi, nella puntata del 17 gennaio di Domenica In, vedremo che Mara Venier intervisterà anche Domenico Arcuri, il quale parlerà delle vicende inerenti l’emergenza sanitaria ancora in atto. Per coloro i quali non dovessero riuscire a seguire la puntata in diretta, ci sarà sempre la possibilità di vedere la replica su RaiPlay.

Per rivedere la replica della puntata del 10 gennaio, invece, clicca qui.