In Beautiful, la vicenda legata all’affidamento di Douglas continuerà ad essere al centro delle dinamiche anche nelle puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 gennaio. Nel dettaglio, vedremo che Thomas chiederà a Hope una notte d’amore con lui in cambio della custodia del bambino. La giovane Logan accetterà il ricatto dell’ex? In attesa di scoprirlo, vedremo invece che Ridge e Shauna vivranno sotto lo stesso tetto, visto che anche lei sarà ospite di Quinn ed Eric.

Beautiful, trame 17-23 gennaio: Thomas vuole una notte d’amore con Hope in cambio di Douglas

I telespettatori di Beautiful sono abituati a continui colpi di scena e così sarà anche nelle puntate in onda la prossima settimana. Nel dettaglio, vedremo che Hope cercherà di fare di tutto per ottenere la custodia di Douglas e per questo andrà alla festa di Halloween a casa di Eric, dove ci sarà anche Thomas. Quest’ultimo farà una proposta che la lascerà a bocca aperta. Chiederà infatti alla Logan una notte d’amore e in cambio lui, le concederà la custodia di Douglas. Un ricatto bello e buono quello messo in atto dal figlio di Ridge che, ben sa, il profondo legame che c’è tra Hope e il bambino. Dal comportamento del Forrester jr si intuirà come la sua ossessione per la Logan non sarà affatto svanita come aveva voluto far credere.

Hope disposta a cedere al ricatto di Thomas nelle prossime puntate di Beautiful

Dando uno sguardo a ciò che andrà in onda dal 17 al 23 gennaio, vedremo inoltre che Ridge e Shauna vivranno sotto lo stesso tetto, visto che anche la Fulton sarà ospite di Eric e Quinn. La madre di Flo, approfitterà della crisi coniugale tra Ridge e Brooke e non perderà occasione per stuzzicare lo stilista. Liam e Steffy invece, passeranno insieme alle loro bambine la sera di Halloween e ricorderanno i bei tempi passati. Hope invece, rivelerà a Brooke la proposta di Thomas e, in questo frangente, capiremo che la ragazza sarà disposta ad assecondare la richiesta dell’ex. Si concederà realmente a Thomas pur di avere Douglas? Nel corso dei prossimi episodi di Beautiful, vedremo inoltre che Bill chiederà a Liam di tornare a lavorare alla Spencer Publications, mentre Steffy cercherà di convincere il fratello Thomas a non cedere la custodia di Douglas. Come finirà tutta questa intricata vicenda? Per scoprirlo, non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo ricordiamo che la soap tv americana, va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13,40. La domenica invece, l’appuntamento è fissato per le 14. Per rivedere le puntate già andate in onda, basta invece collegarsi al sito Mediaset Play.

Potrebbe interessarti: Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata