In queste ultime ore sta impazzando il Gossip su Mario Balotelli e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Nicole Mazzocato. Sembra che i due si stiano frequentando. Un Gossip che era già circolato la notte di Capodanno e che ora sta riemergendo prepotentemente. A lanciare la notizia, il portale Isa e Chia, che ha notato dei dettagli in alcune foto postate da Balotelli e Nicole su Instagram.

Flirt in corso tra Balotelli e Nicole Mazzocato?

Flirt in corso tra Mario Balotelli e l’ex corteggiatrice di U&D Nicole Mazzocato? Sembra proprio di sì, almeno stando agli indizi forniti dal sito Isa e Chia. Nel dettaglio, si è notato che alcune delle foto su Instagram postate separatamente da Mario e da Nicole, hanno il medesimo sfondo, vale a dire lo stesso muro di un’abitazione che dovrebbe essere quella del calciatore. Già a Capodanno erano circolate voci su una loro frequentazione. A lanciarle in quell’occasione, il profilo Instagram ‘Investigatoresocial’, che assicurava che i due avessero brindato insieme al nuovo anno. Voci che sembravano essere cadute nel nulla, almeno sino ad ora.

I gossip su Balotelli e l’ex U&D Nicole Mazzocato

Sia il calciatore che l’ex corteggiatrice, sono stati di recente al centro delle cronache rosa per presunti flirt. Balotelli è stato accostato ad un’altro volto di Uomini e donne, Alessia Messina. Un flirt mai confermato né smentito e che tuttavia sembra essere finito in fretta. Per quanto riguarda invece Nicole Mazzocato, nelle scorse settimane si è parlato di una presunta liason con l’attore Giacomo Ferrara, noto al pubblico per il ruolo di Spadino nella serie tv Suburra. Ora invece, le voci vedono Nicole e Mario insieme. Saranno solo indiscrezioni o realmente sta nascendo qualcosa tra loro? Vi terremo aggiornati in merito!

Potrebbe interessarti: Gianluca De Matteis dopo Uomini e donne: “Sogno di fare l’attore”