Gianluca De Matteis dopo Uomini e donne: “Sogno di fare l’attore”

Gianluca De Matteis dopo Uomini e donne: “Sogno di fare l’attore”

A poche settimane dal suo abbandono a Uomini e donne, Gianluca De Matteis si è raccontato ai microfoni di Sologossip.it, rivelando uno dei suoi sogni nel cassetto, quello di diventare attore. Oltre a ciò, l’ex tronista ha ripercorso la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi che, come ricordiamo, si è conclusa con il suo addio nella puntata del 21 dicembre scorso. Ma vediamo nel dettaglio le sue recenti dichiarazioni.

Gianluca dopo l’addio a Uomini e donne: “Speravo di trovare che potesse prendermi”

Gianluca De Matteis si è fatto conoscere in questa stagione di Uomini e donne dove ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua bellezza e simpatia. Purtroppo il giovane non è riuscito a portare a termine il suo percorso visto che, ad un certo punto, si è reso conto di non riuscire a costruire nulla con nessuna delle sue corteggiatrici. Ricordiamo il suo addio in lacrime nel corso della puntata andata in onda lo scorso 21 dicembre. A distanza di qualche settimana, Gianluca è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e donne e a tal riguardo ha dichiarato:

Sinceramente, speravo di trovare una persona. Ero consapevole di essere una persona complicata. Sapevo, quindi, che sarebbe stato comunque difficile. Però speravo di poter trovare una persona che potesse prendermi. Anche perché io non ci metto tanto a farsi piacere una ragazza. Se mi piace, me ne accorgo in pochissimo tempo. Insomma, speravo di uscire da lì con qualcuna che avevo voglia di scoprire

Riguardo ai suoi colleghi di trono, Davide Donadei e Sophie Codegoni, Gianluca ha rivelato di aver mantenuto con loro ottimi rapporti:

Ci sentiamo quasi tutti i giorni…non vediamo l’ora di incontrarci

Dopo Uomini e donne un futuro come attore per De Matteis?

Archiviata l’esperienza a Uomini e donne, per Gianluca De Matteis potrebbero aprirsi le porte del cinema e della Tv. Il giovane infatti, ha svelato qual è una delle sue grandi passioni, ossia la recitazione. Il suo sogno nel cassetto quindi, è quello di diventare attore e a tal proposito, pare che l’ex tronista si sia già mosso in questa direzione rivelando di avere tra le mani alcuni progetti importanti che starebbe valutando:

ci sono un po’ di cose che bollono in pentola…spero di diventare attore a livello professionistico. Vorrei che la recitazione, seppure un mondo molto difficile, diventi il mio lavoro principale

Alla domanda invece se accetterebbe di partecipare ad un reality show, Gianluca ha risposto:

Si, mi piacerebbe prendere parte a ‘Pechino Express’, è il più che si addice a me, e a ‘L’isola dei Famosi’, sarebbe un’esperienza molto divertente

Speriamo tutti che questo 2021 porti fortuna all’ex tronista. Chissà che presto non lo rivedremo sugli schermi come protagonista in qualche serie tv o in qualche reality! Vi terremo aggiornati in merito.

Potrebbe interessartiUomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento