La buona azione di Filippo nei confronti di Leonardo, gli si ritorcerà contro. Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda mercoledì 13 gennaio, rivelano che i due verranno rapiti da due pericolosi criminali. Serena non vedendo tornare il marito a casa, si preoccuperà sempre più per la sua prolungata assenza. Nel frattempo, Cerruti che ha intrapreso una convivenza con Vittorio, si godrà la gelosia che Sarti prova nei confronti di quest’ultimo. Il giovane Del Bue, invece, si renderà finalmente conto di quanto è talentuosa Alex. Infine, Renato farà una proposta incredibile a Niko.

Un posto al sole, spoiler 13 gennaio: Serena preoccupata per l’assenza di Filippo

Filippo ha deciso di aiutare Leonardo ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza e così lo ha portato al B&B per affrontare meglio le crisi di astinenza. Tuttavia, il giovane gli farà una rivelazione sulla morte di Tommaso che spingerà il Sartori a cambiare atteggiamento nei suoi confronti e presto la situazione già difficile, precipiterà.

Serena, infatti, come rivelano gli spoiler Un posto al sole relativi alla puntata in onda mercoledì 13 gennaio, sarà sempre più preoccupata per l’assenza di Filippo. La donna, non sarà a conoscenza del fatto che suo marito e Leonardo sono stati rapiti da due pericolosi criminali. Cosa accadrà ai due?

Un posto al sole, trama 13 gennaio: Vittorio si rende conto della creatività di Alex

Nell’episodio Un posto al sole del 13 gennaio, oltre alla story-line a tinte gialle di Filippo e Leonardo, ci sarà spazio anche per la linea narrativa comica e leggera con Cerruti che si godrà la gelosia del compagno Sarti nei confronti di Vittorio Del Bue, suo nuovo coinquilino. Nel frattempo, proprio il figlio di Guido, si renderà finalmente conto del grande talento creativo della sua fidanzata Alex e per tale motivo deciderà di parlare con lei a proposito della proposta di lavoro che ha ricevuto e che intende rifiutare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, Renato, volendo alleggerire Niko dalla gestione dello Studio, si recherà da lui e gli farà una proposta a dir poco incredibile. Di che cosa si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Upas per scoprirlo.