Clara potrebbe presto dare una svolta importante alla sua vita ad Un posto al sole. La giovane, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio in onda martedì 12 gennaio, coglierà di sorpresa Alberto dandogli un ultimatum. Palladini, dunque, si ritroverà a dover scegliere se trasferirsi e perdere lei ed il piccolo Federico oppure non andare nella nuova casa, ma continuare a stare con lei costruendo una famiglia. Nel frattempo, Leonardo farà una rivelazione importante sulla morte di Tommaso e Filippo cambierà atteggiamento verso di lui. Infine, Vittorio si trasferirà da Cerruti, ma la loro convivenza non apparirà per nulla tranquilla.

Un posto al sole, spoiler 12 gennaio: Filippo cambia atteggiamento nei confronti di Leonardo

Filippo nonostante i brutti trascorsi con Leonardo, deciderà di aiutarlo ad uscire dalla difficilissima situazione in cui si trova. Sartori parlerà con Ornella per capire come fare ad aiutarlo a disintossicarsi e la dottoressa gli spiegherà per filo e per segno cosa fare avvisandolo che non sarà affatto semplice. Filippo, tuttavia, vorrà prendersi questo impegno e deciderà di portarlo al B&B dove cercherà di aiutarlo almeno a superare le crisi di astinenza che verranno.

I buoni propositi del giovane non saranno ben visti da tutti e ciò rischierà di metterlo nei guai. Le cose peggioreranno ulteriormente nel corso dell’episodio Un posto al sole in onda martedì 12 gennaio quando Leonardo farà una rivelazione sulla morte di Tommaso che spingerà Filippo a cambiare atteggiamento nei suoi confronti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, trama 12 gennaio: Clara dà un ultimatum ad Alberto

Se da un lato, Filippo sarà alle prese con i problemi di Leonardo e la dichiarazione che il ragazzo farà sulla morte di Tommaso, dall’altro, Clara troverà finalmente il coraggio di fare un’azione decisiva nella sua relazione con Alberto. La giovane, infatti, come rivela la trama Un posto al sole relativa alla puntata di martedì pomeriggio, gli darà un vero e proprio ultimatum: se dovesse trasferirsi nel nuovo appartamento, non vedrà più né lei né suo figlio Federico.

Cosa farà Palladini di fronte a questa presa di posizione della compagna? Nel frattempo, Vittorio in piena crisi personale, si trasferirà a casa di Cerruti, ma la loro convivenza sarà tutt’altro che tranquilla. Che cosa accadrà? Per saperlo dovremo attendere i prossimi episodi della soap partenopea.