Benedetta Parodi potrebbe tornare in Rai, per condurre una nuova trasmissione su Rai Due che riguarda una disciplina alla quale lei è molto affezionata e nella quale l’abbiamo vista più volte applicarsi: l’arte della cucina. Il format, che sembrerebbe riguardare proprio il food, dovrebbe andare in onda nel mese di marzo sulla rete diretta da Ludovico Di Meo. Il nome del programma, il giorno di messa in onda e l’orario, purtroppo, non sono ancora stati resi disponibili.

Secondo le indiscrezioni che sono state scritte su ‘Tv Blog’ e che noi vi stiamo riportando, la conduttrice alessandrina nata nel 1972, in questo modo, farebbe il suo ritorno sulla tv di Stato. Non sarebbe la prima volta, infatti, che vediamo Benedetta Parodi alla conduzione di un programma della Rai. Già nel 2017/2018 ha condotto, insieme alla sorella Cristina Parodi, una delle trasmissioni storiche e di punta di Rai Uno, ovvero: Domenica In. Una avventura che non è andata bene e che ha portato, addirittura, la moglie di Caressa ad abbandonare anzitempo lo show per lasciarlo totalmente nelle mani della sorella.

Benedetta Parodi si riprende dal flop di Domenica In e potrebbe tornare in Rai

Benedetta Parodi, dopo essersi lasciata alle spalle il flop fatto alla guida di Domenica In, ora condotto da Mara Venier, si è rialzata e la sua vita lavorativa ha avuto una crescita non indifferente. Basta pensare, infatti, che proprio Mediaset la lanciò nell’ambito della cucina con il programma ‘Cotto e mangiato’, per poi diventare un volto fisso nella famosa e apprezzatissima trasmissione di successo ‘Bake off Italia’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La sua carriera non si è più arrestata e, oltre a lavorare su Radio Capital dalle 11 alle 12, la vediamo anche su La 7 alla guida della trasmissione ‘I menù di Benedetta’. Proprio recentemente e sempre su La7, infine, Benedetta Parodi ha condotto il programma ‘Senti chi mangia’. Il format, mandato in onda su questo canale, riguardava sempre l’abito della cucina. La trasmissione, nello specifico, prevedeva una gara culinaria nella quale i concorrenti si dovevano cimentare mettendosi in gioco.

Proprio in merito a questo programma è doveroso aprire una parentesi. Sempre secondo quanto è stato riportato sul sito citato un paio di paragrafi fa, infatti, alcuni rumors sembrerebbero dare per certo che il programma in cui la vedremo come conduttrice su Rai Due sia proprio la seconda edizione di ‘Senti chi mangia’. Sarà così? Aspetteremo maggiori dettagli a riguardo.