Luca Argentero “cambia divisa”. Ospite a C’è posta per te, nella prima puntata di ieri sera, sabato 9 gennaio 2021, l’attore di Doc – Nelle tue mani ha tolto, almeno per un po’, il camice da medico indossato per fiction, e, in prima serata su Canale 5, ha assunto le sembianze di un pubblico ufficiale, anche commuovendo davvero tutti. Il motivo? Promuovere l’annunciato matrimonio tra due giovani ragazzi innamorati, dopo che i diretti interessati hanno attraversato un periodo davvero brutto nella loro vita privata.

Luca Argentero celebra due futuri sposi a C’è posta per te (Video)

L’ultima storia della prima puntata di C’è posta per te 2021, infatti, è stata quella con protagonisti Valentina e Michele e Luca Argentero, dal canto suo chiamato in studio come regalo a sorpresa dal quale ripartire dopo la malattia di lei.

«Con tutto l’amore, l’affetto, mio, di Maria e del pubblico qui presente, vi chiedo di indossare le vostre fedine pre – matrimoniali»: queste le parole pronunciate in tv da Argentero, che in trasmissione ha anche aiutato Valentina a strappare le promesse del caso al futuro marito Michele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È stata infatti Valentina a fare a Michele la proposta di matrimonio, anche rivolgendosi al fidanzato con queste dichiarazioni: «Ciao Brontolo…Se oggi sono qui è grazie a te che mi hai regalato una vita piena d’amore, piena di te, di me e della nostra dolcissima Mia».

La decisione di chiedere la mano al compagno, infatti, è arrivata dopo la consegna della posta a Imola e dopo che nel 2018 le è stato diagnosticato un tumore maligno al femore, scoperto grazie ad una visita in ospedale, a quanto pare avvenuta per una, non troppo banale, frattura al piede.

C’è posta per te 2021, Luca Argentero ospite Doc da Maria De Filippi

E così Luca Argentero ha dimostrato, ancora una volta, di essere l’ospite Doc di C’è posta per te. Tornato da Maria De Filippi a quasi un anno esatto dalla precedente partecipazione, Argentero è entrato in studio accolto da un filmato, che ha anche ripercorso il successo della fiction su Rai 1 (per questo, la conduttrice numero uno di Mediaset gli ha detto anche «bravo») e la recente felicità arrivata per la nascita della figlia («è stupenda», ha infatti commentato l’attore).