Sabrina Ferilli è stata tra gli ospiti della prima puntata di C’è posta per te 2021 e, alla fine della nuova ospitata tv, ha rivolto parole decisamente inaspettate a Maria De Filippi. L’attrice Premio Oscar, infatti, ha dato della «stron*a» alla conduttrice, mentre la diretta interessata ha riso di gusto insieme al pubblico.

C’è posta per te 2021, Sabrina Ferilli dà della «stron*a» a Maria De Filippi: ecco perché

È quanto successo a C’è posta per te ieri sera, sabato 9 gennaio 2021, con Sabrina Ferilli e la madre Ida chiamate come ospiti in studio in qualità di regalo a sorpresa per i protagonisti della prima storia.

Terminati il racconto e la lettera, infatti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e la mamma dell’attrice si sono intrattenute in studio, mentre la conduttrice di Canale 5 ha scherzato ammettendo di aver fatto «una stupidaggine».

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando, però, la De Filippi ha chiesto alla Ferilli se avesse letto o meno cosa c’era scritto sul  biglietto fatto recapitare, l’attrice romana le ha risposto senza misure: «Che sei una stron*a!»; parole che hanno fatto ridere tutti, anche la stessa presentatrice numero uno di Mediaset.

Subito dopo, allora, l’attrice ha spiegato cosa fosse realmente accaduto tra le due amiche anche nella vita e la madre. Infatti, le sue parole sono state: «Le hai regalato una sciarpa bona, che era quello che avrebbe dovuto regalare a me. Una dispettosità allucinante». «Ti voglio bene, scema», è dunque stata la divertente replica della “padrona di casa”.

C’è posta per te 2021, la prima storia di ieri sera con Sabrina Ferilli e due genitori senza lavoro

Ma Sabrina Ferilli è stata tra gli ospiti di C’è posta per te 2021 soprattutto perché chiamata come “regalo a sorpresa” per Mario e Simona, due genitori di Lido di Ostia, Roma, che ad un certo punto della loro vita si sono ritrovati senza lavoro.

In studio, Sabrina Ferilli e la mamma hanno entrambe consolato i due. L’attrice ha addebitato almeno in parte l’assenza di lavoro al periodo di pandemia («ha esasperato certe dinamiche», ha detto), ed anche la madre ha sottolineato l’importanza di restare uniti in famiglia.

Subito dopo, l’attrice romana è dunque passata alla consegna dei regali: dal libro delle pagine bianche, sul quale ricominciare a scrivere le emozioni della vita, alla patente k da ottenere grazie ad una scuola guida di Ostia.

A scrivere a C’è posta per te, è stata infatti Claudia, la figlia di Mario e Simona che, anche grazie a Maria De Filippi, ha voluto ricordare al padre che non deve sentirsi un fallito, tanto meno solo perché a 54 anni ha perso il lavoro, e alla madre di non vergognarsi perché la vergogna andrebbe provata solo da parte di chi ruba.