Una vita torna ad andare in onda anche la domenica pomeriggio a partire dal prossimo 10 gennaio. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 15:15 circa e sino alle 17:15, per poi lasciare spazio a Barbara D’Urso con il suo Domenica Live. Le vicende riprenderanno dal momento in cui, Susana avrà vinto il concorso di design. L’ex sarta però, confesserà ben presto che il disegno vincente non è stato realizzato da lei ma bensì da Leandro. Un inganno che la farà sentire in colpa e che la porterà a rinunciare al premio. Intanto Genoveva contatterà un illustre luminare disposto ad operare Marcia e a salvarle la vita.

Una vita, trama 10 gennaio: Susana svela l’inganno

Buone notizie per tutti gli appassionati di Una vita. La soap ambientata a calle Acacias tornerà in onda anche la domenica con una super puntata di due ore. Scorrendo la guida Mediaset infatti, vediamo che Una vita inizierà alle 15:15 subito dopo la messa in onda de Il segreto e si protrarrà sino alle 17:15, lasciando poi il posto a Domenica Live. Ma cosa vedremo in onda domenica 10 gennaio? La trama riprenderà dal momento in cui Susana non sembrerà affatto felice della vittoria al concorso di design. Il motivo sarà presto scoperto, visto che l’ex sarta confesserà a Liberto e Rosina  che il modello presentato non è suo ma del figlio Leandro. Per questo, la donna si sentirà in colpa e si rifiuterà di ritirare il premio. Successivamente, vedremo che Liberto e Rosina la porteranno al Nuovo Secolo, dove ci sarà Armando che intratterrà tutti con i suoi racconti.

Una vita, spoiler 10 gennaio: Genoveva salva la vita a Marcia?

Dando uno sguardo alla trama del 10 gennaio, Susana sembrerà divertirsi ascoltando i racconti dell’ex diplomatico e ciò non sfuggirà all’occhio attento di Rosina. Intanto in ospedale, Felipe sarà sempre più sconvolto a causa delle condizioni di Marcia. Sarà Genoveva ad offrirgli il suo aiuto, anche economico, per poter far operare Marcia. La vedova Bryce infatti, contatterà un luminare della chirurgia che si trova a Barcellona, l’unico disposto ad affrontare la delicata operazione di cui Marcia ha bisogno. Si scoprirà con il prosieguo della puntata, che i medici sconsiglieranno di spostare la Sampaio, motivo per il quale Genoveva farà giungere l’illustre chirurgo in città. L’intervento riuscirà? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Una vita, anticipazioni 10-15 gennaio: Marcia fuori pericolo