Umberto Guarnieri rischierà di mettersi in guai seri a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 11 gennaio, rivelano che Arturo Bergamini si renderà subito conto che il commendatore sta facendo il doppio gioco e non si lascerà ingannare da lui. Nel frattempo, Adelaide riceverà una confidenza che la farà preoccupare molto. Intanto, Salvatore si convincerà che le cose tra lui e Gabriella sarebbero andate diversamente se la madre non avesse nascosto la lettera che le aveva scritto. Infine, la stilista sembrerà determinata a lasciarsi il passato alle spalle, ma Salvatore sarà di tutt’altro parere mentre Beatrice si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro.

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 gennaio: Marcello e Laura cercano di far cambiare idea a Salvatore

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda lunedì 11 gennaio, svelano che Salvatore sarà assolutamente convinto che se sua madre non avesse nascosto la lettera che aveva scritto a Gabriella, le cose tra loro sarebbero andate in maniera molto diversa. Davvero l’azione commessa da Agnese ha cambiato davvero il destino della coppia?

Il giovane Amato vedrà in questa possibilità una speranza di riavvicinarsi alla sua ex. Marcello e Laura la penseranno in maniera completamente opposta e proveranno a farlo ragionare dicendogli che è giunto il momento di lasciarsi il passato alle spalle.

Il Paradiso delle signore, trama 11 gennaio: Arturo Bergamini capisce il doppio gioco di Umberto

Beatrice dopo aver accettato la proposta di lavoro di Vittorio, si preparerà ad affrontare il suo primo giorno di lavoro al Paradiso come segretaria di Luciano. Non è però, l’unica novità per la donna che si preparerà a tornare sui banchi alla scuola serale di ragioneria per poter prendere il diploma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Arturo Bergamini non si lascerà prendere in giro da Umberto, il quale fingerà di aver accettato la sua proposta di entrare in affari con lui e farà il doppio gioco con lui, ma sarà così evidente che il papà di Cosimo lo capirà al volo. Nel frattempo, Adelaide riceverà una confidenza che la farà preoccupare molto. Più tardi, Gabriella sembrerà decisa a lasciarsi il passato alle spalle mentre Salvatore non vorrà saperne di rinunciare a lei.