L’attrice Marion Ramsey, conosciuta da tutti per essere stata una delle grandi protagoniste di Scuola di Polizia, è morta nella sua casa di Los Angeles. La donna aveva 73 anni e, da quanto si apprende, si era recentemente ammalata. La Ramsey era divenuta famosa in tutto il mondo proprio grazie al ruolo di Laverne Hooks in Scuola di Polizia, interpretato dal 1984 al 1989. Il suo personaggio, è stato uno dei più amati, senza dimenticare le sue partecipazioni ad altre celebri serie Tv, come I Jefferson, La Tata, MacGyver, tanto per citarne alcune.

Hollywood in lutto per la scomparsa di Marion Ramsey, l’agente Hooks di scuola di Polizia

Il mondo Hollywood è in lutto per la scomparsa di Marion Ramsey, l’attrice che tutti ricordano nei panni dell’agente Hooks in Scuola di Polizia. Al momento non sono stati forniti dettagli sulle cause che l’hanno portata alla morte, certo è che la donna ultimamente si era ammalata, come dichiarato dal suo stesso agente. L’attrice nel corso della sua carriera, aveva avuto successo anche a Broadway, dove aveva fatto parte del musical biografico sul pianista jazz Eubie Blake. Dopo la notizia della sua morte, in molti hanno voluto ricordare questa straordinaria attrice, come ad esempio Roger Paul Inc il quale, in una dichiarazione alla Bbc ha detto:

La sua passione per la recitazione e la condivisione del suo cuore con il mondo era immensa. Marion portava con sé una gentilezza e una luce penetrante in grado di riempire istantaneamente ogni luogo al suo arrivo. Ci mancherà e la ameremo sempre

Citiamo anche la reazione di Michael Wilson con il quale Marion Ramsey aveva lavorato nel 2015 e 2016 a due film per la Tv. L’uomo, celebre ‘rumorista’ di Scuola di Polizia ha voluto ricordare l’attrice su Instagram, dove si legge:

Le mie sincere condoglianze alla famiglia, ai fan e agli amici per la morte di Marion Ramsey. Non riesco a parlare in questo momento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Winslow (@michael_winslow)