Nel corso della puntata di ieri, giovedì 7 gennaio, de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha compiuto una gaffe alquanto imbarazzante. Il conduttore del programma di Rai 2 è stato beccato durante un fuori onda a parlare della sua ex collega, nonché acerrima nemica, Adriana Volpe.

Il conduttore è stato colto di sorpresa in quanto non credeva che la lucina rossa della telecamera si fosse già accesa. Resosi conto dell’errore, infatti, il presentatore è quasi sobbalzato ed ha provato a dare una giustificazione al suo comportamento. Vediamo tutti i dettagli.

La gaffe di Giancarlo Magalli su Adriana Volpe

Giancarlo Magalli ha commesso una gaffe alquanto imbarazzante durante la messa in onda di ieri de I Fatti Vostri. Era poco dopo le ore 12.00 quando il presentatore ha mandato in onda il consueto spazio dedicato alle previsioni metereologiche con il Colonnello Massimo Morico. Dopo tale interruzione, la linea passa repentinamente al conduttore Rai, il quale non si è reso conto della telecamera accesa ed è stato beccato a parlare di Adriana. Il protagonista stava chiacchierando con Samanta Togni quando, improvvisamente, si è udito: “Alla Volpe non le faceva“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Resosi conto di essere stato ripreso, il presentatore ha avuto un sobbalzo e poi si è rivolto verso la telecamera ed ha provato a giustificare le sue parole. In particolar modo, Magalli ha detto che stava rimproverando la sua interlocutrice in quanto aveva rischiato di fare tardi. I due protagonisti si sono lanciati uno sguardo di intesa ma, allo stesso tempo, anche di forte imbarazzo in quanto è chiaro che non sarebbe mai dovuto andare in onda quel pezzo. Per vedere la replica della puntata basta andare su RaiPlay.

L’astio pregresso tra i due conduttori

Ad ogni modo, il video in questione è cominciato a diventare virale ed in molti hanno commentato in modo divertito la gaffe di Giancarlo Magalli. Ad ogni modo, ciò che desta maggiore curiosità è cosa stesse dicendo esattamente il conduttore in riferimento alla sua ex collega. Tutti sanno, ormai, che i rapporti tra i due protagonisti si sono interrotti da diverso tempo a causa di pesanti divergenze accadute in Rai.

Ricordiamo che anche durante la permanenza della conduttrice e showgirl all’interno della casa del GF Vip è stato tirato in ballo l’argomento e i due non hanno perso occasione per lanciarsi velenose frecciatine a distanza. In seguito a tale esperienza, poi, sembrava ci fosse un tentativo di riavvicinamento tra i due, a patto che Magalli si fosse scusato pubblicamente con la donna per come l’ha trattata in più occasioni ma, in mancanza di questo gesto, gli animi non si sono affatto distesi.